Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Frakkia rapporti x k5 con dunlop

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Frakkia rapporti x k5 con dunlop

ciao che rapporti usate a franciacorta con le kr?

• Font Size
    nn so aiutarti xk? questo tipo di gomma non l'ho mai utilizzato. personalmente uso pirelli d.s.c. ed utilizzo un 16/44...son fermo ma sembra che giri bene....

Comment

• Font Size
      Originally posted by PaoloSR View Post
      ciao che rapporti usate a franciacorta con le kr?
      15/43

Comment

• Font Size
        Originally posted by BO View Post
        15/43
        ottimo ho giusto un pignoncino da 15 novo novo di cui non sapevo proprio che farmene...

Comment

• Font Size
          15/43
          non ? che ? un po cortina?
          che marce usi se puoi fare un minireport

Comment

• Font Size
            eee ma la kr dietro e 195/65 allunga a bestia

Comment

• Font Size
              Originally posted by saponettak5 View Post
              nn so aiutarti xk? questo tipo di gomma non l'ho mai utilizzato. personalmente uso pirelli d.s.c. ed utilizzo un 16/44...son fermo ma sembra che giri bene....
              iscy a vard? la pjega el me par miga che te se en fermuuuuu

guardando la tua piega non sembra che tu sia un fermo...

Comment

• Font Size

ti ringrazio x il tuo pdv ma... nn sto scherzando, nn giro la manopola a dovere, qualcuno come te mi ha detto che nn son su male ma sono inchiodato.
                purtroppo nn ho ancora trovato la giusta posizione sulla moto, nn la sento come vorrei... cmq grazie buon divertimento e s? vedum !!!!

Comment

• Font Size

p.s. coscritto ? c?pis? ul dialet pr?oc?p?s noo!!!! e m?l s? d?s al m? p?es l'hom ,l'asnen el pulon in tr? cuion!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by saponettak5 View Post
                    p.s. coscritto ? c?pis? ul dialet pr?oc?p?s noo!!!! e m?l s? d?s al m? p?es l'hom ,l'asnen el pulon in tr? cuion!!!!
                    osti questo non l'ho carpito...

Comment

• Font Size
                      rettilineo box 4 limitatore, scalo una e faccio di terza le due dx, scalo seconda e faccio la variante tirando la seconda a limitatore fino all' ingressao dell' altra variante... sx e dx e poi fino al tornantino sempre in seconda. esco da tornantino , tiro poco la seconda e gli butto dentro la terza, poi tutto terza fino a dx a 90? che mette sul rettilineo nuovo. curvo in seconda , poi terza e quarta sul rettilineo. Staccata e metto seconda per il cavatappino che immette sul rettilineo box

Comment

• Font Size
                        rettilineo box 4 limitatore, scalo una e faccio di terza le due dx, scalo seconda e faccio la variante tirando la seconda a limitatore fino all' ingressao dell' altra variante... sx e dx e poi fino al tornantino sempre in seconda. esco da tornantino , tiro poco la seconda e gli butto dentro la terza, poi tutto terza fino a dx a 90? che mette sul rettilineo nuovo. curvo in seconda , poi terza e quarta sul rettilineo. Staccata e metto seconda per il cavatappino che immette sul rettilineo box
                        mi sa che devo ricontrollare i rapporti ?/44 oltre al polso...
                        le 2 dopo il rettilineo le faccio in 2 esse metto la terza scalo per la esse stretta in seconda poi tutto uguale pi? o meno.....
                        questo pomeriggio controllo i denti del pignone....
                        scusa ma giri con un k5 1000? ed in quanto

Comment

• Font Size
                          mi sa che devo ricontrollare i rapporti ?/44 oltre al polso...
                          le 2 dopo il rettilineo le faccio in 2 esse metto la terza scalo per la esse stretta in seconda poi tutto uguale pi? o meno.....
                          questo pomeriggio controllo i denti del pignone....
                          scusa ma giri con un k5 1000? ed in quanto
                          la terza ci vuole nei 2 dx dopo i box, secondo me, altrimenti paghi troppo in scorrevolezza

Giravo (ora ho smesso ) con il K5 1000, in 1 e 17m ma purtroppo, nelle 4 giornate che ho fatto non ho mai trovato poco traffico , altrimenti direi che il 16 si puo' fare anche senza essere dei maniconi

Comment

• Font Size
                            la terza ci vuole nei 2 dx dopo i box, secondo me, altrimenti paghi troppo in scorrevolezza

Giravo (ora ho smesso ) con il K5 1000, in 1 e 17m ma purtroppo, nelle 4 giornate che ho fatto non ho mai trovato poco traffico , altrimenti direi che il 16 si puo' fare anche senza essere dei maniconi
                            bravo!! anche se io non conto un c..... giro in 20
                            lo so mi dirai che le kr sono sprecate... ma mi danno un sacco di sicurezza sopratutto l'anteriore!!!
                            fra mezz'ora controllo il pignone

Comment

• Font Size
                              bravo!! anche se io non conto un c..... giro in 20
                              lo so mi dirai che le kr sono sprecate... ma mi danno un sacco di sicurezza sopratutto l'anteriore!!!
                              fra mezz'ora controllo il pignone
                              ok, controlla, ma ricorda che se metti un posteriore da /55 invece del /65 KR devi usare 15/42

Comment

X
                              Working...
                              X