Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in pista il pacchetto bmw lo sar? senz'altro , ma su strada la coppia , la maneggevolezza , la sfruttabilit? e la trattabilit? meccanica del motore della K9 , la rendono superiore alla S1000RR IMHO.
Ciao io sono 2 anni che ho il k9 è una gran moto a parte la forcella che fa veramente cagare la rende difficile da scendere in piega troppo dura e non lavora come si deve rende la moto molto difficile da far curvare, per sfiga ho avuto un incidente e aspettando uno stelo che deve arrivare dal giappone ho montato la forcella del k5 facendogli una boccola al tornio visto che quella del k9 è piu grossa di un millimetro e guardacaso la moto è cambiata radicalmente è tornata ad essere agile e reattiva e si guida come voglio io, non so che esperienze a avuto gente qua del forum con il k9 ma molte altre persono hanno riscontrato il mio stesso problema.
Montero la cartuccia mupo alla mia appena arrivano i pezzi spero non abbia piu cosi tanti problemi.
Comment