Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by livelegend View Post
    palazzuolo.............

anni fa fui invitato a scontrarmi con uno con una ducati che era il re incotrastato a palazzuolo

qualche volta sono andato da quelle parti e ho sempre fatto primo..........per? quando andai il re non c'era

per questo venni onorificato del premio staccata.com

oggi ho 40 anni e 2 figli
    ma io ho fatto veramente paura su strada.......
    Sei stato pure l??!..

Comment

• Font Size
      Originally posted by kinggixi View Post
      ? un difetto grave
      non ti si deve chiudere l vena..aspetti te li studi un attimo e poi quando puoi senza dar fastidio li soni
      insomma come faccio io con bombolino
      si.......come fai te con quei 4 inchiodati........

e ricorda che non sei mai caduto........

il giorno che tocchi l'asfalto retrocederai molto dietro.....

io ho fatto anni di garette stradali........a me la vena non si chiude mai
      io sono un professionista
      la vena mi si chiude solo con te perch? ti schifo e ti odio, ma mi si chiude anche senza moto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Sei stato pure l??!..

ovvio
        avevo un certa nomea come stradale veloce

all'epoca facemmo qualche raduno vicino ai posti dove era nata staccata (valdarno)
        e io non c'era volta che non arrivavo primo in cima, molti apprezzavano ma molti rosicavano
        inoltre usavo la yamaha R1 98........e li veniva apprezzata solo l'aprilia rsv
        io quindi ero il nemico
        ed erano tutti convinti che fossi un cazzaro e basta....
        poi invece dai primi incontri c'? stata una brutta sorpresa

allora mi rpoposero di sfidare questo tizio con la ducati che a palazzuolo era imprendibile
        per? il giorno che ci sono andato lui non c'era

Comment

• Font Size
          Rega me dite che s'? fumatoquesto lo volgio pure io..
          le gsxr che rompono perdono l'olio
          e live legge (la discussione ? la sua) e fa finta di non vedere...mamma mia che serpe in seno che se semo cvati...ma come se dice prima o poi i nodi vengono ar pettine

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Cmq il GSX di Kingixxi ? n? figataaaaa!!!!!

...una moto da pista messa su strada!
            veramente ? tutta originale tranne che per le carene...........

Comment

• Font Size
              Si ma ? stupenda proprio per questo..a noi roadracer non ce servono minchiate ce serve solo er polso che ruoti

Comment

• Font Size
                palazzuolo.............

anni fa fui invitato a scontrarmi con uno con una ducati che era il re incotrastato a palazzuolo

qualche volta sono andato da quelle parti e ho sempre fatto primo..........per? quando andai il re non c'era

per questo venni onorificato del premio staccata.com

oggi ho 40 anni e 2 figli
                ma io ho fatto veramente paura su strada.......

Quello su per palazzuolo lo steccai io il giorno che ero con bigghe e regio....

Anche quello era uno che andava andava.....andava si, talmente piano che sembrava un paletto bordo strada...

Fuochino si chiamava o roba simile

Comment

• Font Size
                  anzi te dir? se per un pochino ce li fai credere ? ancora pi? divertente..
                  altrimenti cominci a farti vedere ad ogni staccata ad ogni uscita di curva....
                  e quello matematicamente si auto elimina da solo....
                  mi ricordo una volta co sto giocheto con bombilino per non farsi passare butto dentro la prima in uscita de curva ..solo che 30 metri dopo c'? n'era un altra...e lui ha perso l'attimo ? unadato lungo e io l'ho sfilato salutandolo con la manina...
                  quella ci mise un po di tempo a farsela passare hahahaha
                  a ciii lo sai che te vojo bene
                  hai dimenticato di dire che ero invalido ad un braccio
                  avevo perso l'uso della mano destra, peresi del nervo radiale, tricipide andato e ossa riattaccate con 12 viti......... qualche mese prima

fino al 2003 avevo grossi problemi in moto

poi ho ripreso abbastanza bene

infatti con la R1 05 sparivo e ci si rivedeva al bar...........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Quello su per palazzuolo lo steccai io il giorno che ero con bigghe e regio....

Anche quello era uno che andava andava.....andava si, talmente piano che sembrava un paletto bordo strada...

Fuochino si chiamava o roba simile
                    boh..........a me avevano detto tutti che era imprendibile
                    ma io non l'ho mai incontrato

io presi regio e gli altri a bocca seriola e sono arrivato 5 minuti prima anche se non avevo mai visto la strada
                    con i testimoni

senza contare nonno rolik 42........

Comment

• Font Size
                      ovvio
                      avevo un certa nomea come stradale veloce

all'epoca facemmo qualche raduno vicino ai posti dove era nata staccata (valdarno)
                      e io non c'era volta che non arrivavo primo in cima, molti apprezzavano ma molti rosicavano
                      inoltre usavo la yamaha R1 98........e li veniva apprezzata solo l'aprilia rsv
                      io quindi ero il nemico
                      ed erano tutti convinti che fossi un cazzaro e basta....
                      poi invece dai primi incontri c'? stata una brutta sorpresa

allora mi rpoposero di sfidare questo tizio con la ducati che a palazzuolo era imprendibile
                      per? il giorno che ci sono andato lui non c'era
                      Quoto infatti io avevo quel cesso, rsv 2003

Quando dicevo che era un cesso avevo tutti contro

Comment

• Font Size

io presi regio e gli altri a bocca seriola e sono arrivato 5 minuti prima anche se non avevo mai visto la strada
                        con i testimoni

Oh io sto ***** de nonno rolik non me lo ricordo mica

Ho visto la foto di magione e mi sembra di ricordare qualcosa, mi ricordo di nino, di fuoco, regio, ed il pollo, joja ( la giorgia ce l'ho anche su FB ) Sax Bigghe e qualche altro.

Poi da quando cominciai a dire che amavo suzuki litigai con mezzo forum e passai di qua

Comment

• Font Size

con i testimoni

Era imprendibile perch? era uno che lassu ci andava spesso, poi per? non fece i conti che io ed altri, in quella strada avendola a 5 minuti dal garage, andavamo su il doppio ad occhi chiusi....

C'? anche la curva SPEED, il tornantone destro prima delle due sinistre che ti mandano nella destra dello specchio, c'ho fatto un volo li di quelli stellari, la moto in fossa e io nell'oliveto

Comment

• Font Size
                            Io parlavo dell'aspetto appunto!!!

Comment

• Font Size
                              questa la pagher? cara..lo sai vero..
                              va be per? visto che ci stiamo divertendo vi racconter? la famosa nicchia della madonnina intitolata a livelegend..
                              nel lontano 1998 livelegend si compro la sua prima r1..vi lascio solo immaginare quanto potesse rompere il ***** chiamandola in continuazione la regina (come la chiamava super wheels) e dicendo che il buzzuki era obsoleto che faceva schifo e chi pi? ne ha pi? ne metta...
                              insomma i deliri di onnipotenza erano all'ordine de mintuto..
                              io quel periodo avevo una gsxr750 motorizzata 1100..una vera arma..e nonostante la mole riuscivo a farla viaggiare discretamente alnche sul misto stretto..fatto sta che incominciamo una serie di uscite domenicali..fortunatamente assistite da qualche santo, grazie al quale adesso siamo qui a ridere con voi..
                              in una di queste liveciccio mi si era accodato..e io con passo lesto ed inesorabile mi accingevo ad affrontare sta famosa salita di orvinio..
                              c'e da dire che il bon?mbolino..per via della sua smilsagine non ha mai troppo digerito il misto stretto..? pi? uno da medio veloce, meglio ancora se velocissimo stile camicaze...
                              Va da se che sull pezzo pi? stretto io guadagnai un po di metri preziosi...per me meno per il bombolons...e che ti combina il bombolotto???
                              su un pezzo di rettlineo che termina con ua mezza esse un po strana..ti spara una mega seconda a 12 mila giri..cosi da rifarsi sotto al mio codone ...il problema ? che nella foga della manata..mi ? arrivato un po tropo sotto e considerato che li la traiettoria ? una... e che io con il mio suzukone la occupavo.il live non ha potuto far altro che attaccarsi ali freni e tirare dritto
                              solo che li non ci sono vie di fuga e la moto si ? incuneata tipo cartone animato sulla spoda della montagna..per oi ribaltarsi e finire in mezzo alla strada..
                              io nel fra tempo non avendo gli spechietti ho continuati imperterrito a spingere come un forsennato e il rumore del'1100 che rimbombava mi dava l'idea che il live mi stesse attaccato al culo..e pi? lo sentivo e pi? spignevo..e dentro de me pesavo.." ? in forma ciccio ciccio oggi"
                              solo quando la moto mi partii con entrambe le gomme tanto da strusciare la carena perterra...mi resi conto di essere solo, in quanto mollai e mi girai per vedere se avesse visto che ***** stava per succedere.
                              ma live dietro non c'era... dieci kilometri prima era li che lavorava per la proloco e per tutti i fedeli del luogo
                              Adesso ogni volta che passiamo di li facciamo l'inchino alla famosa nicchia
                              feci un erore grossolano perch? quel giorno mi avevate fatto incazzare per quanto andavate piano

avevo la R1 da poco e io ero abituato a guidare SOLO 2 tempi leggeri e senza freno motore
                              la trattavo come una RD........e lei mi ha fatto capire che non era il caso

per? tu ricordi solo quello che vuoi ricordare........

Comment

• Font Size
                                hai dimenticato di dire che ero invalido ad un braccio
                                avevo perso l'uso della mano destra, peresi del nervo radiale, tricipide andato e ossa riattaccate con 12 viti......... qualche mese prima

fino al 2003 avevo grossi problemi in moto

poi ho ripreso abbastanza bene

infatti con la R1 05 sparivo e ci si rivedeva al bar...........
                                ancora co sta storia de sparivi ? successo una volta e c'erano 100moto quel giorno a me non ? andato di passarli come hai fatto tu a cannone erano tanti e si ingarellavano fra di loro erano pericolosi..e siccome a me a casa me va de tornacce intero li ho lasciati perdere...

Comment

X
                                Working...
                                X