Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
kinggixxxxxi a valle per la sfida con il LIVE
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
anche girando in 2 minuti vedrai che in pochi ti passeranno, la media di valle ? ben oltre i 2 minutiOriginally posted by kinggixi View PostBa guarda il tempo preciso non melo ricordo veramente quello che me ricordo ? che molti pochi passavano..
magione gi? andiamo meglio...
decisamente direi..
per? sarebbe sicuramente meglio limitare il discorso alla strada
e li andiamo mooolto meglio assai
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
ma io la penso come teOriginally posted by cattivik View Postio sono un amatore discretamente chiodato ma fidati
ogni amatore domenicale gira a Misano gira in 49-50 con il crono tarocco
quelli che si usano al bar o nei forum quando si raccontano i tempi...
quelli stampati ai rehm o simili... di solito dicono 53-54-55-56...ecc ecc
poi oh adesso saran tutti dei fenomeni che girano sulle moto di ultima generazione

per? quando dico che ho fatto 50 tutti mi danno del fermo...........
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
me ne sbatto se pioveOriginally posted by kinggixi View Postnient'altro?
domenica piove deficente
perch?
io ho preso una coppetta in una gara in salita col bagnato
io ho girato a soli 5 secondi in gara da Davide Giugliano sul bagnato a valle facendo 2,01.....(il tempo che tu fai [forse] sull'asciutto
)
quindi io me ne sbatto dell'acqua
perch? io so livelegend e tu se na povera caghetta
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
-
Ah il nostro re buzukaro è più umile e non ostenta tutta questa superiorità mi basta che resti fedele a suzuki e poi anche se è un chiodo sarà lo stesso!!!!!
Purtroppo il potere logora chi non ce l'ha o lo ha perso!!!!!!!Hihihihihihi
W king!!!!!
Al massimo se per te è così importante questa sfida lo leghiamo a un caccia e gli facciamo fare il giro in pista senza toccare terra!!!!!!Hihihihihihi
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- Send PM
giovine, io al box ho una delle migliori suzuki di ddg.......Originally posted by red78 View PostAh il nostro re buzukaro ? pi? umile e non ostenta tutta questa superiorit? mi basta che resti fedele a suzuki e poi anche se ? un chiodo sar? lo stesso!!!!!
W king!!!!!
Al massimo se per te ? cos? importante questa sfida lo leghiamo a un caccia e gli facciamo fare il giro in pista senza toccare terra!!!!!!Hihihihihihi
Comment
-
-
tu si che hia capito come stanno le cose sono fiero di teOriginally posted by red78 View PostAh il nostro re buzukaro ? pi? umile e non ostenta tutta questa superiorit? mi basta che resti fedele a suzuki e poi anche se ? un chiodo sar? lo stesso!!!!!
W king!!!!!
Al massimo se per te ? cos? importante questa sfida lo leghiamo a un caccia e gli facciamo fare il giro in pista senza toccare terra!!!!!!Hihihihihihi
adesso sta cercando puerilmente di attaccare e farmi cadere nelle sue provocazioni..ma io al contrario di lui non ho bisogno di stupide e volgari dimostrazioni di potenza
Comment
-
ma che te sbatti la marmitta della crucca...Originally posted by livelegend View Postme ne sbatto se piove
perch?
io ho preso una coppetta in una gara in salita col bagnato
io ho girato a soli 5 secondi in gara da Davide Giugliano sul bagnato a valle facendo 2,01.....(il tempo che tu fai [forse] sull'asciutto
)
quindi io me ne sbatto dell'acqua
perch? io so livelegend e tu se na povera caghetta

ma su su bombolino stai calmo che gi? co l'asfalto leggermente chiaro te cachi sotto... mo me parli de bagnato
Comment
X

Comment