Originally posted by kinggixi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KINGGIXI vs LIVELEGEND....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
se vado io venghi pure te con la donna tanto 40 cv so pi? che sufficenti pe seminalli ..fidateOriginally posted by wrc View Postzitto va che domani la donna vole usc? in moto....
40 cv in due....pens? che freccia
caso mai vengo col v stronz.
desmo ma chi siete a sgomino e?? non me di quelli dell'altra volta te prego....
Comment
-
ahaghaghahhga
che pazienza live......
cmq...desmorichi domani ce la motobenedizione ad arsoli.....
passa' che ho preso la moto nuova e me servivano due tamponi partelaio,la tua me po' rimane' utile come tampone
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
SI si....e anche altri 3 su quell'ordineOriginally posted by kinggixi View Postse vado io venghi pure te con la donna tanto 40 cv so pi? che sufficenti pe seminalli ..fidate
caso mai vengo col v stronz.
desmo ma chi siete a sgomino e?? non me di quelli dell'altra volta te prego....

Per? ci si da punte agli svincoli...perch? se mi fanno rimettere a 70 all'ora...a campotosto non ci arriviamo manco per le vacanze di natale
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ci passiamo per Arsoli...a che ora state la???Originally posted by mister zet@ View Postahaghaghahhga
che pazienza live......
cmq...desmorichi domani ce la motobenedizione ad arsoli.....
passa' che ho preso la moto nuova e me servivano due tamponi partelaio,la tua me po' rimane' utile come tampone
Comment
-
e tanto se li dovete aspett? ..non c'arrivate uguale..ma prorca ***** imbufalita ma possibile che non poi moll? sti inchiodati ..tanto so cause perse so inrimediabilmentechiodiOriginally posted by desmoricky View PostSI si....e anche altri 3 su quell'ordine

Per? ci si da punte agli svincoli...perch? se mi fanno rimettere a 70 all'ora...a campotosto non ci arriviamo manco per le vacanze di natale
Comment
-
NOOOOOO come hai sbajato.....te dovevi pi? er k5...tu che vai pe strada.non ha rivali..Originally posted by mister zet@ View Postprovato il k5........me so innamorato....
poi er tizio che la vendeva ha fatto er paraculo......ma fatto gira' le palle....
e me so preso un r1------
ne potevi cerc? un altro...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
Ma tu te porti dietro quella porca di SciamanAnal...a me me tocca sta croceOriginally posted by kinggixi View Poste tanto se li dovete aspett? ..non c'arrivate uguale..ma prorca ***** imbufalita ma possibile che non poi moll? sti inchiodati ..tanto so cause perse so inrimediabilmentechiodi

Weekend prossimo si organizza in altro modo
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- Ingegnere
- Send PM
-
va be io non lo so che faccio ma se vengo vengo col v strom..non me li faccio tutti quei km intutato a sud? all'incroci sotto il sole..te faccio sapereOriginally posted by desmoricky View PostMa tu te porti dietro quella porca di SciamanAnal...a me me tocca sta croce
Weekend prossimo si organizza in altro modo
Comment
X

)
Comment