Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tl 1000 R

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tl 1000 R

    ciao a tutti......
    girando sulla rete ho ri-scoperto il TL 1000 R e devo dire che mi ha colpito molto un po per tutto..... va b? l'estetica ha i suoi anni e la ciclistica qualche pecca......... ma in totale sembra un bicilindrico che sa regalare belle emozioni visto il gran bel carattere e la corposa cavalleria...... volevo chiedervi delle impressioni magari da chi l'ha avuto visto che in giro se ne trovano (non tanti) in condizioni accettabili e a prezzi modici, anche in virt? degli annetti sulle spalle.....
    lo volevo affiancare al 750k8 magari da usare pi? sul misto stretto dove la sua bella coppia sembrerebbe l'ideale.....
    che ne pensate???

  • Font Size
    #2
    Premetto che non ce l'ho avuta e non l'ho provata, ma visto il peso e l'interasse, mica son tanto convinto che nel misto stretto paghi il TL1000R sai ...

    Io, restando sul bicilindrico corposo, per il tuo scopo punterei più su SV 1000N oppure Tuono old. I prezzi sono bassi anche in questo caso e la guidabilità maggiore rispetto al TL 1000 R

    Comment


    • Font Size
      #3
      Il Tl nonostante sia brutto forte, ha un fascino grandissimo...

      Comment


      • Font Size
        #4
        purtroppo la linea cicciuta non ha fatto successo visto anche che il 916 era la met?...ma dicono che di motore andava forte e bene...ciclisticamente non saprei dire

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciclisticamente PER strada andava pi? che bene...in pista il mono rotativo si spappolava...roba indegna.
          il motore mi piaceva tantissimo perch? aveva il pregio del bicilindrico ,ma allungava parecchio e non entrava in coppia con troppa cattiveria...insomma un po' pi? gayo ai medi di un rsv , pi? presente ai bassi del 916, meno aereonautico del SP1 agli alti...quindi per un quattrocilindrista come me era l'ideale...avrei voluto QUEL bicilindrico nel telaio della mia Tuono...

          Comment

          X
          Working...
          X