Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

elaborazione

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by CBRMANIA View Post
    Confermo quanto dici... anche per me sono tanti!!

    Io monto scarico completo Arrow, filtro BMC e power commander V... la moto ora v? benissimo!! E' molto meglio di prima quando avevo solo il terminale!! eh sorpresa!! Ho fatto montare tutto da Magistrati ( Savona ) e fatta fare direttamente la mappatura al banco Dynojet... ora eroga 127 CV alla ruota!! Io credo che ci siano banchi prova troppo avari di cavalli ed altri invece che ne regalano!! L'importante per? non ? sapere quanti CV si ha... ma ? come vengono erogati e la mia ora ha un'erogazione spettacolare... sono troppo felice cos?!!

    Anche ai medi?

    Comment


    • Font Size
      #17
      [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

      Come si pu? vedere ai medi risulta una flesione dell'erogazione ma per il resto ? pi? che buona!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by CBRMANIA View Post
        [IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]

        Come si pu? vedere ai medi risulta una flesione dell'erogazione ma per il resto ? pi? che buona!!
        Scusate rettifico i CV alla ruota ne ho scritto uno in pi? ... sono 126!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sinceramente 126cv alla ruota, per un motore che frulla a oltre 12000giri mi sembrano pochini...Una 848 con il completo arriva a questa potenza...Mi sembrano pi? veritieri i 140cv che dichiara Akrapovic anche in virt? del fattoche monti un filtro e hai accordato il tutto con una mappatura

          Comment


          • Font Size
            #20
            rrrrrrrr

            Si ma<l'848 poi sta dietro di brutto....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by pasky78 View Post
              Si ma<l'848 poi sta dietro di brutto....

              Eh appunto Ho riletto la prova su motociclismo, la GSX-R d? 132cv alla ruota contro i 126 della 848, con uno scarico un filtro ? una mappatura ad-hoc non ? cosi improbabile che tiri fuori un 140cv alla ruota

              Comment


              • Font Size
                #22
                yyyyyyy

                Non li tiraaaaa........pero cammina di brutto.
                Io con lo speedoheller(aggeggio per far segnare al contachilometri la velocita reale)ci sono arrivato a 286 km/h.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by pasky78 View Post
                  Non li tiraaaaa........pero cammina di brutto.
                  Io con lo speedoheller(aggeggio per far segnare al contachilometri la velocita reale)ci sono arrivato a 286 km/h.

                  Voglio ved? allora a 286Km/h come ci arrivi se non oltre 130puledri...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X