Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io monto scarico completo Arrow, filtro BMC e power commander V... la moto ora v? benissimo!! E' molto meglio di prima quando avevo solo il terminale!! eh sorpresa!! Ho fatto montare tutto da Magistrati ( Savona ) e fatta fare direttamente la mappatura al banco Dynojet... ora eroga 127 CV alla ruota!! Io credo che ci siano banchi prova troppo avari di cavalli ed altri invece che ne regalano!! L'importante per? non ? sapere quanti CV si ha... ma ? come vengono erogati e la mia ora ha un'erogazione spettacolare... sono troppo felice cos?!!
Sinceramente 126cv alla ruota, per un motore che frulla a oltre 12000giri mi sembrano pochini...Una 848 con il completo arriva a questa potenza...Mi sembrano pi? veritieri i 140cv che dichiara Akrapovic anche in virt? del fattoche monti un filtro e hai accordato il tutto con una mappatura
Eh appunto Ho riletto la prova su motociclismo, la GSX-R d? 132cv alla ruota contro i 126 della 848, con uno scarico un filtro ? una mappatura ad-hoc non ? cosi improbabile che tiri fuori un 140cv alla ruota
Non li tiraaaaa........pero cammina di brutto.
Io con lo speedoheller(aggeggio per far segnare al contachilometri la velocita reale)ci sono arrivato a 286 km/h.
Non li tiraaaaa........pero cammina di brutto.
Io con lo speedoheller(aggeggio per far segnare al contachilometri la velocita reale)ci sono arrivato a 286 km/h.
Voglio ved? allora a 286Km/h come ci arrivi se non oltre 130puledri...
Comment