Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...aiuto per mono gsx-r 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ...aiuto per mono gsx-r 1000 k7

    ...siccome sto cercando un mono usato per il mio 1000 k7 sapete dirmi le compatibilit? con altre moto? Un mono montato sotto un gsx-r 600 k6/k7 monta sul 1000 k7? ...mi sbaglio o monta anche il mono per il ninja zx6r '04?

  • Font Size
    #2
    ...ma non sa niente nessuno????

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sinceramente non ho idea se quelli delle sorelline vadano sulla mille, ma di certo ricordo benissimo che un ragazzo prese il mono del k5 per montarlo sul 7 e non andava

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Sinceramente non ho idea se quelli delle sorelline vadano sulla mille, ma di certo ricordo benissimo che un ragazzo prese il mono del k5 per montarlo sul 7 e non andava
        ...il 1000 k5 so per certo che non monta perch? ha l'interasse da 325 (come il k1) e invece il k7 ha un interasse di 315! Mi pare di aver letto da qualche parte per? che quello del 600/750 k6 in poi montava sul 1000 k7!!! ...? una cavolata?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Non ti rispondo perch? non sono sicuro, aspettiamo che arrivi Robb? che ha il 750, cosi di sicuro l'interasse della sua lo conosce

          Comment


          • Font Size
            #6
            non so se ci va, ma se ti interessa, ho da vendere il mono del mio ex 1000 k4, seminuovo con circa 4mila km...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by marcotk4 View Post
              non so se ci va, ma se ti interessa, ho da vendere il mono del mio ex 1000 k4, seminuovo con circa 4mila km...
              ...posta qualche foto! ..il problema ? che il 1000 k4 dovrebbe avere lo stesso interasse del k5 quindi non monta!

              Comment


              • Font Size
                #8


                Uploaded with ImageShack.us

                potrei misurarlo....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ho quello originale del 1000 K8 come nuovo, soli 500 km in strada.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ...scusate se non l'ho specificato o sono stato frainteso ma cerco un mono ohlins, bitubo o compagnia bella!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      sono nuovo, a me interessa sapere se qualcuno di voi ha montato la frizione rcs sul k8

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by lucagsxr View Post
                        ...siccome sto cercando un mono usato per il mio 1000 k7 sapete dirmi le compatibilit? con altre moto? Un mono montato sotto un gsx-r 600 k6/k7 monta sul 1000 k7? ...mi sbaglio o monta anche il mono per il ninja zx6r '04?
                        se la domanda ? se puoi montarlo indipendentemente dalla taratura, ma per gli attacchi e gli spazi...si

                        quello del 600 k6/k7 ? uno showa il tuo ? un kayaba...

                        per l'interasse il tuo ? 315mm quello del k6/7 600 ? di 316mm

                        la molla del tuo originale ? una k110....quella del k6 750 (la mia che ho misurato) ? k100

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          gi? che ci siamo..

                          Sul k5 cosa ? compatibile??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by abhi View Post
                            se la domanda ? se puoi montarlo indipendentemente dalla taratura, ma per gli attacchi e gli spazi...si

                            quello del 600 k6/k7 ? uno showa il tuo ? un kayaba...

                            per l'interasse il tuo ? 315mm quello del k6/7 600 ? di 316mm

                            la molla del tuo originale ? una k110....quella del k6 750 (la mia che ho misurato) ? k100
                            ...grazie! Mi sei stato molto d'aiuto!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by lucagsxr View Post
                              ...grazie! Mi sei stato molto d'aiuto!
                              figurati ...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X