Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pedane k6 bucastivali!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maku View Post
    Ciao, a me ? successa la stessa cosa con degli stivali Sidi Vertigo Corsa. Il problema non ? degli stivali ma del modo in cui si spinge. Forse io esageravo nello spingere (ora spingo di meno sulle pedane) ma si ? quasi bucata la suola, facendo un bozzo all'interno. Ho fatto sostituire la suola dei 2 stivali, costo 45?.
    Un mio amico li ha mandati alla Sidi... tu come hai fatto invece? io ho Gaerne e cominciano a fare la fossetta...

Comment

• Font Size
      Per la riparazione degli stivali mi sono rivolto al negozio dove li ho acquistati, e loro li hanno mandati alla Sidi... Per? il negozio dove li ho presi e lo stabilimento Sidi sono vicinissimi....
      Ora gli stivali sono come nuovi, sono molto soddisfatto; per? mi hanno detto che se li avessi portati con il bozzo all'inetrno in condizioni peggiori non avrei risolto molto, cio? loro possono sostituire solo la suola in gomma, se il bozzo ha deformato troppo la tomaia dello stivale, avrai si le suole nuove, ma sentirai comunque un po di quel bozzo...
      Cmq poi ho preso delle pedane arretrate Lightech che sono stondate sulla punta e non ho pi? nessun problema...

Spero di essere stato utile.

Comment

• Font Size
        Originally posted by pazzodelbracco View Post
        Cavolo non ci avevo pensato...per? anche le originali sono in alluminio se non sbaglio...mah
        Certo,anche le originali sono in alluminio,per? su quelle fanno tante di quelle prove di rottura a fatica che possiamo andare tranquilli.....
        Su quelle aftermarket ci possiamo affidare solo al buon nome del produttore
        Prova a fare qualche ricerca in pi?,magari sono fatte pi? che bene

Comment

• Font Size
          Mi sembra gli la spiDi fa un modello con suola intercambiabile.

Comment

• Font Size
            Le pedane originali del 750 k6 hanno all'estremit? un puntone da paura!Se si ha l'abitudine di spingere sulla punta delle pedane, ossia di mettere lo stivale non perfettamente centrato alla pedana, si condannano quest'ultimi a un bel buco sotto la suola! ora...visto quello che costano gli stivali e anche le pedane after, non c'? una soluzione tipo cambiare solo il poggiapiedi?
            Ecco i miei a mezza stagione

Comment

• Font Size
              Originally posted by maku View Post
              Per la riparazione degli stivali mi sono rivolto al negozio dove li ho acquistati, e loro li hanno mandati alla Sidi... Per? il negozio dove li ho presi e lo stabilimento Sidi sono vicinissimi....
              Ora gli stivali sono come nuovi, sono molto soddisfatto; per? mi hanno detto che se li avessi portati con il bozzo all'inetrno in condizioni peggiori non avrei risolto molto, cio? loro possono sostituire solo la suola in gomma, se il bozzo ha deformato troppo la tomaia dello stivale, avrai si le suole nuove, ma sentirai comunque un po di quel bozzo...
              Cmq poi ho preso delle pedane arretrate Lightech che sono stondate sulla punta e non ho pi? nessun problema...

Spero di essere stato utile.

Decisamente, grazie per le info!

Comment

• Font Size
                Originally posted by DAXENOX View Post
                Ecco i miei a mezza stagione
                Ecco i miei erano cos? e poi proprio bucati...quelli nuovi cominciavano gi? a fare la fossetta dopo due ore, tralaltro buco o fossetta danno comunque fastidio perch? lo stivale ti si inchioda in quella posizione...

Comment

• Font Size
                  Ecco i miei erano cos? e poi proprio bucati...quelli nuovi cominciavano gi? a fare la fossetta dopo due ore, tralaltro buco o fossetta danno comunque fastidio perch? lo stivale ti si inchioda in quella posizione...
                  mi e' successo anche a me con gli scarponcelli alpinestars.....mentre per ora con i tcx tutto ok........penso dunque che non dipenda dalle pedane ma dagli stivali,anche se a dire il vero ,gli scarponcelli le usavo sull'r6...allora diciamo un po' gli stivali e un po' le pedane......sono andato in confusione!!!brucche

Comment

• Font Size
                    cavolo
                    mai vista una cosa del genere
                    io ho i miei sidi da due anni e ho cambiato solo gli slide
                    sara' che guido buttando giu la moto con la coscia esterna piu che con le pedane

Comment

• Font Size
                      Quoto

A volte mi si incastrano

Comment

• Font Size
                        Originally posted by lollosauro View Post
                        sara' che guido buttando giu la moto con la coscia esterna piu che con le pedane
                        ?????????????????

Comment

• Font Size
                          Io per abitudine metto il piede in una maniera simile a come si tiene sulle minimoto e oltre a non rovinare la suola non tocco mai nenche la punta dello stivale sull'asfalto.
                          Ma ? solo per abitudine non per risparmiare sugli stivali , ? che i primi tempi mi sembrava che questa posizione mi aiutasse a sporgermi di lato nell'ingresso in piega

Comment

• Font Size
                            cavolo
                            mai vista una cosa del genere
                            io ho i miei sidi da due anni e ho cambiato solo gli slide
                            S?, ma ? la spinta sulle pedane che d? carico agli assi..x quanto ne so, spinta sulla pedana interna aumenta grip sull'anteriore, spinta su quella esterna grip sul posteriore in uscita curva...solo menate mentali non lo so, ma ognuno ha il suo stile...allora in teoria Lollo, potresti fare a meno delle pedane! Che cu...o!

Comment

• Font Size
                              ma io carico sulle pedane,pero soprattutto in percorrenza mi tiro fuori parecchio dalla moto e vado a tirarla giu con la gamba esterna...
                              per capirci invece di caricare sulla pedana sposto tutto il peso sul centro della moto e la tiro giu insieme a me
                              non so se mi sono spiegato bene

Comment

• Font Size
                                ma io carico sulle pedane,pero soprattutto in percorrenza mi tiro fuori parecchio dalla moto e vado a tirarla giu con la gamba esterna...
                                per capirci invece di caricare sulla pedana sposto tutto il peso sul centro della moto e la tiro giu insieme a me
                                non so se mi sono spiegato bene
                                Ah ecco non in inserimento..s? ti sei spiegato bene...anch'io pi? o meno faccio cos?..

Comment

X
                                Working...
                                X