Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Una domanda per chi ha gi? modificato la centralina by peppo russo, ho un K8 750 e sapete benissimo che ci sono le tre mappature selezionabili se faccio la modifica, quelle mappature funzionano ancora o vengono eliminate?
sulla mia 750 k8 le tre mappe sono sparite..
Adesso ho mappa 1 e mappa 2..
Dove nella 1 ho caricato la mappa fatta al banco con massima potenza.
Nella mappa 2 ho caricato un altra mappa dedicata allo scarico con DBkiller..
Le 3 mappe da quello che so rimangono solo con il 1000 k7..
io ho un 1000 k7,
i controlli al volante non funzionano pi? per le mappe, ma funzionano come una specie di controllo di trazione (a modi bazzaz sul TPS per intenderci) , come da mauale Yoshimura.
Per le mappe devi mettere un bottoncino a modi swicth cos? avrai 2 mappe da modificare a tuo piacimento...
io ho un 1000 k7,
i controlli al volante non funzionano pi? per le mappe, ma funzionano come una specie di controllo di trazione (a modi bazzaz sul TPS per intenderci) , come da mauale Yoshimura.
Per le mappe devi mettere un bottoncino a modi swicth cos? avrai 2 mappe da modificare a tuo piacimento...
Ciao
a te non l'ha fatta russo...
probabilmente massimo la modifica identica alla yoshi mentre russo no?!
Comment