Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Centralina yoshimura per gsxr 1000 K4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Centralina yoshimura per gsxr 1000 K4

ciao a tutti
    avrei bisogno di informazioni riguardo la centralina yoshy type "B" per la gsxr 1000 k4.
    - Il cablaggio elettrico di serie posso utilizzarlo?
    - il cambio elettronico IRC posso utilizzarlo? se no quale?
    - la centralina come si programma? esiste un software che posso scaricare? con che tipo di cavo mi posso collegare alla centralina?
    -eventualmente per esperienza sapere le caratteristiche principale di questa centralina

grazie

• Font Size
    ciao twinmaster, anche io l ho sulla mia, allora ne esistono di 2 versioni, una con limitatore a 12500 rpm la type A ed una con limitatore a 13100 la type B, ad ognuna corrisponde un determinato step di preparazione che puoi vedere e verificare qui: gsxr 1000 k4 yoshi.

In pratica ? una centralina con un anticipo + spinto, limitatore + alto e una differente curva benzina, per gli aggiustamenti del rapporto stechiometrico, o usi PC3 o Yoshibox o EMS, non puoi cmq intervenire come in una EM-pro.

In America la accoppiavano a PC3.

Il cambio elettronico e presente con il cablaggio dedicato (? fisso e l'intervento non ? programmabile) ma ho letto che ? possibile usarlo anche con il cablaggio originale (non so per? dirti come si fa.)

Comment

• Font Size
      Grazie, presto ti chieder? altre info mi e' arrivata oggi

Comment

X
      Working...
      X