Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

600 /750 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    600 /750 k7

    Salve a tutti i suzukisti ,sono un possessore di un gsx-r600 k7 e sarei intenzionato a passare al 750 k7.Ora vorrei sapere se passando sul 750 la differenza di prestazioni ? cosi' evidente da indurmi a cambiare moto.Premetto che non sono un pistaiolo ma vorrei avere un po' pi? coppia .Grazie

  • Font Size
    #2
    la differenza c'? e si sente..per?..per?..il 750 ? pi? simile ad un 600 elaborato piuttosto che ad un mille spompo!

    Comment


    • Font Size
      #3
      il 750 e moooolto piu potente del 600
      piu coppia piu allungo e manegevolezza di un 600
      praticamente la moto perfetta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by k8-750 View Post
        la differenza c'? e si sente..per?..per?..il 750 ? pi? simile ad un 600 elaborato piuttosto che ad un mille spompo!
        un 600 ben elaborato non va come un 750 nemmeno a sognarlo

        Comment


        • Font Size
          #5
          tutta la vita il settemezzo!!!hai pi? coppia e 25-30 cv in pi? su una ciclistica da 600.il peso inoltr? pi? o meno lo stesso...grande grande moto!
          quoto lollo!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Confermo anch'io... sicuramente su strada fai meno fatica che un 600 xk? hai un po di coppia in pi? anche se in ogni caso v? tenuta sempre ad alti giri per andare forte... con un 1000 puoi viaggire forte senza tirargli il collo!! io la differenza maggiore l'ho subito sentita in pista... ? un'altro pianeta!! Come detto dagli altri hai la ciclistica di un 600 con un motore molto pi? vigoroso!! Se poi metti centralina, scarico intero e filtro diventa spettacolareeee.... ed un 600 per eguagliare le stesse prestazioni deve avere un grado di preparazione molto pi? costoso!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lollosauro View Post
              un 600 ben elaborato non va come un 750 nemmeno a sognarlo
              dici? se ? molto preparato v? anche di pi?! ma lasciamo perdere questi discorsi, intendevo dire che il 750 si avvicina pi? ad un 600 come guida, piuttosto che al mille, perch? per andare forte devi farlo girare alto, ma se lo fai girare alto va quasi come un millone e ti da soddisfazioni a non finire, d? subito molta confidenza, ? vero..? la moto perfetta!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by k8-750 View Post
                dici? se ? molto preparato v? anche di pi?! ma lasciamo perdere questi discorsi, intendevo dire che il 750 si avvicina pi? ad un 600 come guida, piuttosto che al mille, perch? per andare forte devi farlo girare alto, ma se lo fai girare alto va quasi come un millone e ti da soddisfazioni a non finire, d? subito molta confidenza, ? vero..? la moto perfetta!
                il 600 di un mio caro amico con scarico copmleto pc3 e altre cosette non riusciva a passarmi (io all'epoca avevo solo il decatalizatore) su piu prove,ma forse era una pippa lui
                pero come dici tu...basta farlo girare alto di giri e le soddisfazioni arrivano anche contro le sorelle piu grandi

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Quoto in pieno i vostri pareri quindi se metterei sul 750 le modifiche apportate sul mio 600 ovvero scarico completo pc3 modulo aggiuntivo filtro e altro avrei un bel missile che si avvicinerebbe quasi ad un mille con la sola differenza che il 750 pesi molto meno.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gianluca2009a View Post
                    Quoto in pieno i vostri pareri quindi se metterei sul 750 le modifiche apportate sul mio 600 ovvero scarico completo pc3 modulo aggiuntivo filtro e altro avrei un bel missile che si avvicinerebbe quasi ad un mille con la sola differenza che il 750 pesi molto meno.
                    eh ciao...
                    io avevo il 1000 e non c'? paragone in termini di coppia e spinta...
                    ? vero col 750 puoi avere un bel compromesso (io ce l'ho infatti) e in pista a volte anche meglio...ma se cerchi la coppia lascia perdere, in confronto ? una bici ...

                    e confermo che ? piu simile a un 600!
                    non per altro ha 150 cm cubi in pi? del seicento...
                    e 250 in meno del mille ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by abhi View Post
                      eh ciao...
                      io avevo il 1000 e non c'? paragone in termini di coppia e spinta...
                      ? vero col 750 puoi avere un bel compromesso (io ce l'ho infatti) e in pista a volte anche meglio...ma se cerchi la coppia lascia perdere, in confronto ? una bici ...

                      e confermo che ? piu simile a un 600!
                      non per altro ha 150 cm cubi in pi? del seicento...
                      e 250 in meno del mille ...
                      me state a fa sbava
                      sulla mia bici ho montato da poco pc3 completo e filtro ora attendo di portarla al banco

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        In strada con i mille non c'? paragone, ma in pista vuoi il peso/maneggevolezza, vuoi nello stretto, i mille se non portati bene vanno dietro.......Certo non al Mugello..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by pasky78 View Post
                          In strada con i mille non c'? paragone, ma in pista vuoi il peso/maneggevolezza, vuoi nello stretto, i mille se non portati bene vanno dietro.......Certo non al Mugello..
                          scusa se mi permetto ma secondo me soprattutto in strada non c'? tanta differenza, oltre che nelle piste strette. su piste lunghe invece la differenza si vede chiaramente.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by lollosauro View Post
                            il 600 di un mio caro amico con scarico copmleto pc3 e altre cosette non riusciva a passarmi (io all'epoca avevo solo il decatalizatore) su piu prove,ma forse era una pippa lui
                            pero come dici tu...basta farlo girare alto di giri e le soddisfazioni arrivano anche contro le sorelle piu grandi
                            completo e centralina non vuol dire certo ben preparato!

                            i 600ss hanno 130+ cv veri alla ruota!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bananarama View Post
                              completo e centralina non vuol dire certo ben preparato!

                              i 600ss hanno 130+ cv veri alla ruota!
                              ma io non ho mica scritto "ben preparato"
                              mi sembra comunque strano che un 600 abbia alla ruota 130 cv

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X