Originally posted by guz79
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vostre opinioni... k6 vs k10
Collapse
X
-
-
ma siete sicuri....
non ? ke con k volevano ridurre il discorso 1000....
perch? io ho letto cosi sui giornali e varie prove...
se mi sbaglio pardon...credevo fosse cosi...
Comment
-
dal k6 al k10 di fatto non cambia quasi una mazza...
son quattro anni che fanno moto uguali!
come fate a sentire ste differenze!? non hanno cambiato neanche una geometria!
la k11 invece, sar? diversa davvero...
Comment
-
mi preoccupa che uno come te la pensi come meOriginally posted by mirs76 View PostIo le ho avute tutte e due per correrci.
Il K6 ha un gran motore e a livello di potenza massima non ha nulla da invidiare al k10. L'erogazione del k10 ? per? MOLTO pi? lineare. A volte sembra quasi vada meno, ma ? solo un'impressione dalla dall'estrema progressivit? della spinta.
A livello ciclistico c'? la grossa differenza. Il K6 paga su ogni fronte. Il k10 ? pi? agile, veloce in ingresso e stabile in frenata. Guidandola al limite apprezzi molto la facilit? ed il poco sforzo che richiede nella guida...

programmi 2011?
Comment
-
...i programmi sono quelli di trovare un po' di grana! Crisi del cavolo! Gli sponZor fanno fatica.Originally posted by Mario Il Polso View Postmi preoccupa che uno come te la pensi come me
programmi 2011?
...e pur avendo fatto dei buoni risultati sai bene che non gliele puo?fregare di meno...
Faccio il K-Cup. Vediamo cosa ne viene fuori...
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
Che trofeo ??Originally posted by mirs76 View Post...i programmi sono quelli di trovare un po' di grana! Crisi del cavolo! Gli sponZor fanno fatica.
...e pur avendo fatto dei buoni risultati sai bene che non gliele puo?fregare di meno...
Faccio il K-Cup. Vediamo cosa ne viene fuori...
In bocca al lupo
Comment
X

Comment