Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSXR 750 mod 2004

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

GSXR 750 mod 2004

Chi possiede questa moto mi s? dire cosa ne pensa sinceramente....io possiedo una gsxr600 01 e in futuro molto prossimo spero vorrei cambiarla col 750 se la moglie non scassa i maroni

• Font Size
    io ci ho girato con quella di un mio amico...beh..gran moto...il miglior pregio e' sicuramente la maneggevolezza....credo di potermi sbilanciare dicendo che e' forse la migliore che annia mai provato...gran allungo del motore anche se ha una erogazione stile 600cc....tutto in alto...ma oramai l'andazzo e' questo...come difetto mi viene in mente la posizione delle pedano..tropppppo avanti e in basso...ma quelle si possono cambiare... :P

p.s. se ti piace puoi prenderla a scatola chiusa....gran moto...

Comment

• Font Size
      750 ? la cilindrata perfetta!!!!!diciamo che ? come avere un 600 ma MOOOOOOLTO potente....non hai la coppia del 1000 ma appena arrivi a un regime di giri medio alto...cambia il tempo...approvo l'acquisto...

Comment

• Font Size
        .....vai tranquillo con l'acquisto!.....

....non farti imbambolare dai tanti cv dei nuovi milloni!!.... con la suzu750 ti toglierai parecchie soddisfazioni!....una moto davvero incredibile!.... ....e una ciclistica che f? invidia a molte!......

Comment

• Font Size
          sono sempre pi? convinto

Comment

• Font Size
            e poi vuoi mettere il gusto quando passi i milloni con 250cc in meno? :P

era la moto dei miei sogni... e ora il mio sogno ? diventato realt?! direi che ? stupenda come moto!

Comment

• Font Size
              molto bella, si dicono tutti molto bene...x chi ha provato anche il 1000 la potenza del 1000 ? un atro mondo oppure non ce un abisso???

Comment

• Font Size
                io non l'ho provata, ma ne sento parlare solo bene.
                faresti un grande acquisto secondo me.

Comment

• Font Size
                  Io ho praticamente sempre avuto l'R1...quest'estate per un paio di giorni ho fatto di scambio di moto con un mio caro amico che ha il Gsxr 750 K4 con terminale, filtro e pignone -1

Beh, credetemi che se avessi una moto del genere non so se finirei prima i punti patente o i bonus del mio angelo custode...
                  Un motore incazzatissimo che mentre sale di giri con una rapidit? allucinante ti esalta con l'urlo dell'aspirazione e dello scarico aperto (naturalmente OMOLOGATO :P ) il tutto unito ad una stabilit? da riferimento in percorrenza di curva...praticamente ero sempre in bomba...

La moto che vorrei se non avesse un'estetica che non condivido (bellissimo codone ma frontale ancora troppo grosso)...secondo me pi? indicata per la pista pi? che per la strada...in ogni caso un gran mezzo...

Comment

• Font Size
                    Io ho la R1 '04 e devo dire ke se non sei al mugello ? difficile passare la 750 di motore...

Comment

X
                    Working...
                    X