Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    info....

    Volevo sapere se questo gsx usciva cos? di fabbrica o sono carene after...
    ps: il prezzo secondo voi ? quello giusto???

    http://www.subito.it/moto-e-scooter/...i-18739557.htm

  • Font Size
    #2
    Penso di no.
    Se guardi sul sito Suzuki.it puoi trovare le colorazioni, e questa non ? presente.

    Comment


    • Font Size
      #3
      A guardarla bene ? stata riverniciata, non ha gli adesivi sul serbatoio.
      Last edited by facssss; 01-12-10, 19:57.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Assolutamente aftermarket...la colorazione RIZLA mi sembra sia solo x il K7/8 ma non x il K5

        Comment


        • Font Size
          #5
          mi ricordo per? che venne fatta una serie rizla.....possibile????

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Yellow82 View Post
            Assolutamente aftermarket...la colorazione RIZLA mi sembra sia solo x il K7/8 ma non x il K5
            ah ecco.....!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              le carene sono originali rivernciciate.
              la colorazione rizla non la fecero x il k5-6.

              beh visto ke sei di cagliari passa a darli un occhiata.
              la moto sembra messa benone e il prezzo ? il suo diciamo...

              se ti piace cosi com'? messa (anche se non ? originale nel senso di colorazione) vai sul sicuro col k5....

              cmq sia quella ? la versione yoshy mat-black rifatta di quel colore.
              forse perch? gli piaceva cosi o forse si sa mai che ci sia cascato e l'ha riverniciata a suo piacimento....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by guz79 View Post
                le carene sono originali rivernciciate.
                la colorazione rizla non la fecero x il k5-6.

                beh visto ke sei di cagliari passa a darli un occhiata.
                la moto sembra messa benone e il prezzo ? il suo diciamo...

                se ti piace cosi com'? messa (anche se non ? originale nel senso di colorazione) vai sul sicuro col k5....

                cmq sia quella ? la versione yoshy mat-black rifatta di quel colore.
                forse perch? gli piaceva cosi o forse si sa mai che ci sia cascato e l'ha riverniciata a suo piacimento....
                l'ho vista questa sera in vetrina, cazeggiando su internet lo ritrovata!....

                chiedo perch? mi ricordavo una serie rizla...ma mi sembrava un p? arrangiata!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scusa ma io non credo che abbia solo quei km e che non sia mai andato in pista.

                  chi ? quel demente che monta le gomme morbide per andare in strada????

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Si la Rizla ? stata fatta sui k7.
                    La riconosci perch? ha sulla carena la scritta Rizla in verticale e ha gli scarichi Yoshimura a tromboncino.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gianluca78 View Post
                      scusa ma io non credo che abbia solo quei km e che non sia mai andato in pista.

                      chi ? quel demente che monta le gomme morbide per andare in strada????
                      invece potrebbe essere, le gomme sono metzeler racetc (non si capisce la mescola-k0-1-2-3) io le monto dal 2007 e non sono mai stato in pista..il dubbio piuttosto ? sui km..ma come si fa a farne cos? pochi? io non ci credo! la mia ha 2 anni e usandola solo il sabato ho percorso 31.000 km (mai pista) e la media dei miei amici, seppur un p? pi? bassa della mia, ? tutta pi? o meno l?..ma non conosco nessuno che ha moto di 5 anni e ci fa 1000km l'anno!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by k8-750 View Post
                        invece potrebbe essere, le gomme sono metzeler racetc (non si capisce la mescola-k0-1-2-3) io le monto dal 2007 e non sono mai stato in pista..il dubbio piuttosto ? sui km..ma come si fa a farne cos? pochi? io non ci credo! la mia ha 2 anni e usandola solo il sabato ho percorso 31.000 km (mai pista) e la media dei miei amici, seppur un p? pi? bassa della mia, ? tutta pi? o meno l?..ma non conosco nessuno che ha moto di 5 anni e ci fa 1000km l'anno!!
                        c'? scritto che le gomme sono k1/k2 che sono le mescole per andare in pista.

                        la cosa mi puzza parecchio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          c'? scritto che le gomme sono k1/k2 che sono le mescole per andare in pista.

                          la cosa mi puzza parecchio....
                          Magari le ha comprate usate....

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Ludovico View Post
                            Magari le ha comprate usate....
                            c'ho pensato anche io....

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gianluca78 View Post
                              scusa ma io non credo che abbia solo quei km e che non sia mai andato in pista.

                              chi ? quel demente che monta le gomme morbide per andare in strada????


                              gianluca lo so potrebbe essere strano ma qui in sardegna, la maggior parte della gente....monta gomme in mescola per camminare Solo in strada!!!!

                              per dirti oggi anche se il cielo ? scuro ci sono 16?C......

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X