Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

parafango ant. k4...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

parafango ant. k4...

ragassi, sapete se su un k4 1000 monta il parafango anteriore del 600/750???
    ne sto cercando uno da verniciare,e ce ne sono ALCUNI PER 600/750 K4 APPUNTO, monta lo stesso sul 1000 senza modifiche? denghiu'!

• Font Size
    Si dovrebbero essere identici!

Comment

• Font Size
      Originally posted by manu27 View Post
      ragassi, sapete se su un k4 1000 monta il parafango anteriore del 600/750???
      ne sto cercando uno da verniciare,e ce ne sono ALCUNI PER 600/750 K4 APPUNTO, monta lo stesso sul 1000 senza modifiche? denghiu'!
      se vuoi ne ho uno in vtr, verniciato di nero in ottime condizioni proprio per gsxr 1000 k4

Comment

• Font Size

Uploaded with ImageShack.us

eccolo, per il prezzo fa tu...

Comment

• Font Size
          bello,ne cerco uno che poi dovro' far verniciare per farlo come le carene.ho visto che li vendono nuovi in vtr con fondo bianco,pronti da verniciare, a 30 euro.
          tra l'altro devo prendere anche la cover(copriserbatoio) che faro' anch'egli come le carene.ne ho trovati un po,in settimana vado dal verniciatore che mi sta facendo le carene, e gli chiedo se per lui ? meglio gia verniciato o grezzo,da fare.il prezzo tanto piu' o meno ? lo stesso.
          Last edited by manu27; 05-12-10, 12:19.

Comment

• Font Size
            ok, vedi tu il da farsi dovesse servirti fammi sapere

che colorazione pensi di fare??

Comment

• Font Size
              Originally posted by marcotk4 View Post
              ok, vedi tu il da farsi dovesse servirti fammi sapere

che colorazione pensi di fare??
              ok!
              ma, la moto verra' nera e giallo-fluo,con loghi e scritte aerografate.
              sara' pronta fra una quindicina di giorni.naturalmente il parafango ant. e la cover del serba li posso far fare anche in un secondo tempo,cosi' ho tutto il tempo di trovare i piu' adatti.

Comment

X
              Working...
              X