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Montata Yoshi by Peppo

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    #1

    Montata Yoshi by Peppo

    Oggi ho montato la yoshi by Peppo Russo, le mie prime impressioni che ho avuto sono state che a livello di potenza non ho notato grande differenza, le differenze che ho notato sono state che il freno motore essendo diminuito ? molto pi? piacevole nelle staccate (tenendo conto che non uso la moto in pista), le marce sembra che si siano allungate, il motore si sente pi? corposo e comunque scoppietta un bel p? in decellerazione, domani provo la seconda mappa standard caricata da Peppo magari cambia qualcosa anche se Peppo mi ha detto che non c'? molta differenza, peccato anche se non lo portata a banco sinceramente mi aspettavo qualcosina in pi?. Ho montato anche il selettore di cambio mappa (che prover? domani) ma come faccio a sapere quale mappa sto usando?
    come accessori ho solo filtro aria bmc e terminare con elimina catalizzatore mivv xcone.

    mh? staremo a vedere!

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    #2
    ciao,
    hai anche il cavo ?se ? cos? ? semplice....
    carichi una mappa normale e l'altra modifichi i valori mettendoli tutti in negativo....
    poi metti in moto e quando acceleri la mappa negativa la senti subito perch? la moto non va... non hai nemmeno bisogno di fare un giro, sul cavallleto si vede gi?....
    poi muoi il selettore sull'altra mappa e sentirai che la moto si accelera normalmente...

    anche io ho una yoshi e cos? ho fatto....
    ciao...

    ah ci sarebbe anche un'altro modo...
    quando metti il filo a massa con la resistenza dovresti avere la mappa 1, quando ? normalmente aperto il contatto senza resistnza mappa 2

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      #3
      Originally posted by veloce1980 View Post
      ciao,
      hai anche il cavo ?se ? cos? ? semplice....
      carichi una mappa normale e l'altra modifichi i valori mettendoli tutti in negativo....
      poi metti in moto e quando acceleri la mappa negativa la senti subito perch? la moto non va... non hai nemmeno bisogno di fare un giro, sul cavallleto si vede gi?....
      poi muoi il selettore sull'altra mappa e sentirai che la moto si accelera normalmente...

      anche io ho una yoshi e cos? ho fatto....
      ciao...

      ah ci sarebbe anche un'altro modo...
      quando metti il filo a massa con la resistenza dovresti avere la mappa 1, quando ? normalmente aperto il contatto senza resistnza mappa 2
      no purtroppo il cavo non ce lo (costicchia un p?) oggi ho provato la moto su strada e rispetto a prima sembra che abbia perso in ripresa non la sento bella pronta tenendo conto che prima della yoshi avevo la centralina x-tre che in pratica toglie le limitazioni alle prime tre marce e il limitatore di velocit? alla sesta (solo per il 1000) ti da qualche cavallino in pi?, la moto la sento come dire troppo morbida non ? incazzata che appena apri diventa un fulmine, praticamente la sento pi? dolce di quando avevo la x-tre ( anche se volevo chiedere a peppo se la posso rimontare comunque), l' unica cosa buona invece ? il freno motore che ? molto piacevole non ti blocca la ruota quando scali.
      Volevo farti una domanda sul cavo, ma ? un normalissimo cavo usb incrociato oppure ha qualche interfaccia di comunicazione in mezzo?
      ciao...

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        #4
        Originally posted by vincem68 View Post
        no purtroppo il cavo non ce lo (costicchia un p?) oggi ho provato la moto su strada e rispetto a prima sembra che abbia perso in ripresa non la sento bella pronta tenendo conto che prima della yoshi avevo la centralina x-tre che in pratica toglie le limitazioni alle prime tre marce e il limitatore di velocit? alla sesta (solo per il 1000) ti da qualche cavallino in pi?, la moto la sento come dire troppo morbida non ? incazzata che appena apri diventa un fulmine, praticamente la sento pi? dolce di quando avevo la x-tre ( anche se volevo chiedere a peppo se la posso rimontare comunque), l' unica cosa buona invece ? il freno motore che ? molto piacevole non ti blocca la ruota quando scali.
        Volevo farti una domanda sul cavo, ma ? un normalissimo cavo usb incrociato oppure ha qualche interfaccia di comunicazione in mezzo?
        ciao...
        Il bello della modifica Yoshi Peppo ? proprio l'erogazione, il motore diventa elettrico,sembra veda meno,invece si v? pi? forte e i tempi scendono.

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          #5
          PEPPO'S YOSHI 4EVER!!!!!!!!!!!!!!!!!!

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            #6
            Originally posted by Rikirr View Post
            Il bello della modifica Yoshi Peppo ? proprio l'erogazione, il motore diventa elettrico,sembra veda meno,invece si v? pi? forte e i tempi scendono.
            pur avendo la mappatura standard?
            un' altra cosa ? normale che in decellerazione scoppietta un bel p??

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              #7
              Originally posted by vincem68 View Post
              pur avendo la mappatura standard?
              un' altra cosa ? normale che in decellerazione scoppietta un bel p??
              certo , sono mappe per uno scarico completo , stock o sbk , se la usi con i colli originali......

              cmq la x-3 vendila x? con la yoshi non hai pi? limitazioni!

              mappa 1 - 2 normalmente sono uguali nella benzina , cambiano i tagli del cambio elettronico e il freno motore.....

              non mettere le mani se non sei capace , rischi di fare casino e la moto non v? pi?!

              al max spendi 50/60? vai a banco e ti risolvono i problemi di scoppiettio ripresa e carburazione!

              e di certo non gli f? male

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                #8
                Originally posted by bepperacing View Post
                certo , sono mappe per uno scarico completo , stock o sbk , se la usi con i colli originali......

                cmq la x-3 vendila x? con la yoshi non hai pi? limitazioni!

                mappa 1 - 2 normalmente sono uguali nella benzina , cambiano i tagli del cambio elettronico e il freno motore.....

                non mettere le mani se non sei capace , rischi di fare casino e la moto non v? pi?!

                al max spendi 50/60? vai a banco e ti risolvono i problemi di scoppiettio ripresa e carburazione!

                e di certo non gli f? male
                devo ancora spostare i pin per l' attacco usb perch? le istruzioni non sono molto chiare comunque vorrei comprare cavo e software (se peppo me lo molla a un prezzo modico) anche perch? le cose mi piacciono farle da me e i consigli degli esperti sono sempre bene accetti.

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                  #9
                  ciao,sinceramente sei il primo che sento lamentandosi che la moto non va tanto pi? di primaintanto cambia scarico e mettine uno completo e serio

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                    #10
                    Originally posted by bindo View Post
                    ciao,sinceramente sei il primo che sento lamentandosi che la moto non va tanto pi? di primaintanto cambia scarico e mettine uno completo e serio
                    quoto!!

                    anche se prima di spendere soldini.....vedi se riesci a metterla a posto andando a banco!

                    e ricorda che il fai da te va bene.....ma non trp

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                      #11
                      Sul mio gixxer ho Peppo yoshi senza mappatura specifica e sono stra felice.
                      Un'amico con r1 '08 mi ha "imitato" ed e anche lui entusiasta delle nuove prestazioni.

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                        #12
                        vorrei fare anch'io la modifica a yoshi
                        ora ho una pc3 e modulo anticipo oltre a scarico completo e altre cosette.troverei molta differenza?

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                          #13
                          ragazzi che dirvi sicuramente la moto ? cambiata forse non me ne accorgo perch? non vado in pista e quindi non ho i tempi da misurare forse devo testarla bene anche perch? sulla strada non ? che si possa fare pi? di tanto considerato anche il poco tempo a disposizione..... devo confrontarla con qualcuno che ha la pc3 o la rb3 e poi vi far? sapere....... il freno motore ? spettacolare non ce che dire

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                            #14
                            se ti pu? interessare per gli scoppi basta che fai la modifica pair e risolvi ? semplicissima per il cavetto e software ne ho ancora tre disponibili nuovi e risparmi un bel Po esattamente fatto identico a quello di Peppo con spinotto originale ...in pm se vuoi ti do il prezzo. altra cosa molto importante per regolare il freno motore anche da software, ha tre regolazioni devi fare una regolazione sui corpi farfallati senno no non funziona ovvero si trova in posizione media ma te lo potresti regolare come vuoi per ogni marcia

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                              #15
                              Originally posted by difergisgre View Post
                              se ti pu? interessare per gli scoppi basta che fai la modifica pair e risolvi ? semplicissima per il cavetto e software ne ho ancora tre disponibili nuovi e risparmi un bel Po esattamente fatto identico a quello di Peppo con spinotto originale ...in pm se vuoi ti do il prezzo. altra cosa molto importante per regolare il freno motore anche da software, ha tre regolazioni devi fare una regolazione sui corpi farfallati senno no non funziona ovvero si trova in posizione media ma te lo potresti regolare come vuoi per ogni marcia
                              ok mandami un pm
                              qtl { position: absolute; border: 1px solid #cccccc; -moz-border-radius: 5px; opacity: 0.2; line-height: 100%; z-index: 999; direction: ltr; } qtl:hover,qtl.open { opacity: 1; } qtl,qtlbar { height: 22px; } qtlbar { display: block; width: 100%; background-color: #cccccc; cursor: move; } qtlbar img { border: 0; padding: 3px; height: 16px; width: 16px; cursor: pointer; } qtlbar img:hover { background-color: #aaaaff; } qtl>iframe { border: 0; height: 0; width: 0; } qtl.open { height: auto; } qtl.open>iframe { height: 200px; width: 300px; }

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