il risultato ? stato semplicemente ................

PAIURAAAAAAAAAAAAA !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
HO provato la mia nuova moto nonche' la ex di livelegend!
Collapse
X
-
E non solo di motore...il che si poteva facilmente immaginare....anche di ciclistica...di scorrevolezza....di trazione ..... di tutto insomma .... devo prenderci un po le misure e forse la abbassero' un paio di millimetri dietro, perch? e anche troppo rapida ad entrare .... ma ? una piuma ,,,, quindi .......
COMPLIMENTI A PIERO E COMPLIMENTI AL MOTORISTA ! E COMPLIMENTI A ME CHE HO FATTO L'AFFARE EHEHEH H !!!
-
nel senso buono della parola,ti mostro ufficialmente tutta la mia invidia!volevo prenderla io...ma nn mi ? stato possibile prima di anno nuovo. L'hai presa tu e sono strafelice per te che la sfrutterai sicuramente pi? di me!
Falle tante foto e fmmi rosicare ancora un p?!
In bocca al lupo per la stagione.
Comment
-
Moderatore

- Sep 2005
- 33645
- 55
- Maschio
- 25
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
affinata in 3 anni con esperienza e con cose vere, dopo aver preso inculate per una vita con pezzi after finti
poteva solo andare molto bene
su quella moto c'? tutta la mia esperienza
e non ? poca
goditela e daje er gas
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 43
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
-
No ma che tempo .... neanche lo so .... avevo i rapporti lunghissimi e non avevo il cambio elettronico .... ho passeggiato e me la sono goduta piano piano ..... ma ho visto delle premesse sbalorditive ... dalla prossima so cazzi .... per i tempi c'? tempo e c'? la gara....non ti preoccupare Tony tanto tu sei bravo nel guidato...poi ti mortifico sul dritto .... i cazzi sono che sta moto ? pure ciclisticamente ottima muahahahahahahahah .... come godo!Originally posted by ascia79 View PostPoi in privato mi dici il tempo cos? vediamo se devo cominciare ad aver paura.... 'stardo.... -.-
Comment
-
Ripeto.... Piuttosto ke essere passato sul dritto preferisco stenderti!Originally posted by TheEngineer View PostNo ma che tempo .... neanche lo so .... avevo i rapporti lunghissimi e non avevo il cambio elettronico .... ho passeggiato e me la sono goduta piano piano ..... ma ho visto delle premesse sbalorditive ... dalla prossima so cazzi .... per i tempi c'? tempo e c'? la gara....non ti preoccupare Tony tanto tu sei bravo nel guidato...poi ti mortifico sul dritto .... i cazzi sono che sta moto ? pure ciclisticamente ottima muahahahahahahahah .... come godo!
Fammela provare.... Please!
Comment
X

Comment