Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

seconda giovinezza motopotente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by max83m View Post
    Mi sa che di sto passo venderanno a prezzi piu alti i k5 che i k8...
    Se non addirittura ? gi? cos? in alcuni casi...
    eh non esageriamo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Everluk View Post
      Basta cercare, e cercare bene... soprattutto controllate chi le ha tenute, ? il vantaggio di comrpare da privati, e se siete motociclisti da tanti anni capirete se bene o male ? una bufala o meno...

La mia ex R1 per farla breve se la son presa da Lucca, era pi? che perfetta tanto che quando arriv? l'acquirente mi ha detto, caspita.. dalle foto avevo capito che era perfetta, ma non pensavo addirittura in questo stato!

Io la K6 l'ho presa alle porte della Puglia, e i soldi che ho smenato per andare a vederla e prenderla poi nuovamente con il furgone ci stanno tutti, ne ? valsa la pena!

A volte ragazzi, chi pi? spende, meno spende!!!
      Concordo!! Complimenti per il nuovo acquisto. In assoluto il GSX-R mio preferito di tutta la storia del GSX-R Me lo far? anch'io presto o tardi E proprio cos?.. Mat Black

Comment

• Font Size
        Originally posted by predrag View Post
        Salve a tutti i suzukari

ma spiegatemi una cosa....la motopotente (k5 1000)...sta rinascendo??
        cavolo non riesco a capire come e possibile che sono rarissime in vendita e quelle che lo sono vanno sui 6000/6500 anche qualcosina in piu (ne ho viste tante addirittura a 7000 euro)....praticamente prezzo+o- uguale alla k7 ....per non parlare del fatto che si trovano cbr 1000 del 2008 a 7000 euro

? l'unica dei suoi "anni" che va ancora forte in pista..
        prendila che poi magari ti dico
        ciao ciao

Comment

• Font Size
          Gran moto ragazzi, io pi? la guardo e pi? mi piace!!!

Sto bramando il momento nel quale scavaller? l'inverno per poter iniziare a saggiarne le sue qualit?!!!!

Comment

• Font Size
            Che pesa di pi? del K5/6, ha il faro pi? brutto davanti ed ? catalizzato con in pi? doppio scarico... ha avuto meno fortuna della precedente, un p? come fu per l'R1 02/03

Questa ? la mia...

e questa ? la mia k5/6:bestddg:

Comment

• Font Size
              Originally posted by simonitro View Post
              e questa ? la mia k5/6:bestddg:

Che mezzo!!!!!!!

Bella bella!!!

Comment

• Font Size
                grazie ever

Comment

• Font Size
                  Pedane Rizoma anche tu vedo!
                  Son diverse solo nei paratacchi, i miei sono in kewlar

Comment

• Font Size
                    si sono identiche vai tranquillo xch? sono veramente ottime non hanno giochi strani e hanno un botto di regolazioni!!!!! i paratacchi li ho presi in carbonio perch? preferisco il nero e poi si accompagnano al parafango e ai fianchetti del serbatoio sempre in carbonio

Comment

• Font Size
                      ...e poi secondo me ? la suzuki pi? bella!!!a parte il sederino...che per me ? pi? bello sul k8.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by kindly View Post
                        ? l'unica dei suoi "anni" che va ancora forte in pista..
                        prendila che poi magari ti dico
                        ciao ciao

E lo so...adesso preparo la r6 2004 che ho preso inidentata ad agosto (gia marciante e la faccio full carbonio) stagione del ritorno per me in pista il 2011..e poi fine stagione pensavo prendere un k6 1000

Comment

• Font Size
                          Che pesa di pi? del K5/6, ha il faro pi? brutto davanti ed ? catalizzato con in pi? doppio scarico... ha avuto meno fortuna della precedente, un p? come fu per l'R1 02/03

Questa ? la mia...

Complimenti Everluk sembra perfetta....

Ma quanto hai speso (se posso permettermi)...

Anche io cercherei un K6/K7, come da mio annuncio con spesa massima di 6.500?...ma qui al "nord" sono vendute a prezzi molto pi? alti che al centro/sud

Comment

• Font Size
                            Anche Io ho preso da pochissimo un K6 Yoshi usato, gran moto.. l'ho trovata stranamente a buon prezzo per alcune piccoli graffi che aveva altrimenti mi sarei orientato sul K7 che trovavo agli stessi identici prezzi.. ma solo perch? volevo usarla in pista.. su strada non c'? paragone.. il K6 da pi? soddisfaziohne.. ? vero che il K7 ? pi? veloce e potente... ma K5 e K6 da usare sono una goduria...
                            Last edited by Wall; 14-12-10, 21:19.

Comment

• Font Size
                              Il problema ? trovarle a prezzo "umani" e coerenti con moto di 4-5 anni..che fra poco saranno 5-6

In effetti trovi K7 agli stessi prezzi...ma il K7 mi piace solo se ha i due terminali Yoshimura...quelli di serie stile toblerone non mi piacciono proprio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gsx-topo View Post
                                Il problema ? trovarle a prezzo "umani" e coerenti con moto di 4-5 anni..che fra poco saranno 5-6

In effetti trovi K7 agli stessi prezzi...ma il K7 mi piace solo se ha i due terminali Yoshimura...quelli di serie stile toblerone non mi piacciono proprio
                                Esatto....e poi se ricordate il k5 si era deprezzato enormemente appena uscito il k7...adesso specialmente negli ultimi due anni sembra non scendere mentre tutti gli altri lo fanno come prezzo a 7000 euro si trovano parecchi k7 e gia qualche cbr 1000 08

Comment

X
                                Working...
                                X