Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

...non sar? Akra o Yoshi...ma a me piace!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Io sono piuttosto tradizionalista e mi piacciono gli scarichi con il cannone saparato in aria!
    Il classico akra elittico e exagon.... o un yoshi trioval...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Bah.....esteticamente ce ne sono anche dei pi? brutti....poi si s? che i gusti sono gusti e il parere ? soggettivo
      Il problema,piuttosto,? sapere se funziona bene e se ? fatto altrettanto bene ......
      sarebbe triste ritrovarsi con l'attacco del fissaggio crepato,oppure altro,dopo 200km

      Comment


      • Font Size
        #18
        Che io sappia galassetti ha un banco prova in officina e da sempre una rullata a fine lavoro...ricordo che per i motorini faceva bei lavori

        Comment


        • Font Size
          #19
          alla maggior parte non piace...ma il rapporto qualit? prezzo ? molto buono...praticamente mi verrebbe meno del prezzo da originale...e cmq guardate qui l'exan che c'? adesso?secondo voi.....? pi? bello?
          http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=460967
          inoltre per chi dice che l'omologazione non c'?...? risaputo che lo scarico in se stesso ha l'omologazione..ma ovvio che se si scatalizza si perdono le normative euro 3.
          ah....? in titanio...
          mi so tolto lo sfizio di chiamarlo da qua...
          cmq vedremo...nn volevo farmelo scappare sinceramente...si trova anche qualche akra al doppio del prezzo,usato...ma era anche per cambiare...

          Comment


          • Font Size
            #20
            a me nn dispiace quanto costa???

            Comment


            • Font Size
              #21
              Quel marchio ? una garanzia per quanto riguarda gli scarichi per 4 tempi

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by saponettak5 View Post
                a me nn dispiace quanto costa???
                me lo vende per 250 euro spedito compreso di prekatalizzatore.
                ? pari al nuovo.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Polsodighisa View Post
                  Io sono piuttosto tradizionalista e mi piacciono gli scarichi con il cannone saparato in aria!
                  Il classico akra elittico e exagon.... o un yoshi trioval...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io pure passo veloce

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by lollosauro View Post
                      Che io sappia galassetti ha un banco prova in officina e da sempre una rullata a fine lavoro...ricordo che per i motorini faceva bei lavori
                      mi dispiace ma sai male.
                      sono stato qualche volta da lui e non ha alcun banco prova.

                      per ogni moto fa lo stesso terminale e la resa non credo proprio sia delle migliori anzi credo che una cosa edl genere possa anche andare peggio dell'originale

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by DidiK8 View Post
                        alla maggior parte non piace...ma il rapporto qualit? prezzo ? molto buono...praticamente mi verrebbe meno del prezzo da originale...e cmq guardate qui l'exan che c'? adesso?secondo voi.....? pi? bello?
                        http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=460967
                        inoltre per chi dice che l'omologazione non c'?...? risaputo che lo scarico in se stesso ha l'omologazione..ma ovvio che se si scatalizza si perdono le normative euro 3.
                        ah....? in titanio...
                        mi so tolto lo sfizio di chiamarlo da qua...
                        cmq vedremo...nn volevo farmelo scappare sinceramente...si trova anche qualche akra al doppio del prezzo,usato...ma era anche per cambiare...
                        sei sicuro che sia titanio?

                        non mi risulta che galassetti faccia terminali in titanio!!!!
                        non li fa in alluminio figuriamoci in titanio....

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by gianluca78 View Post
                          mi dispiace ma sai male.
                          sono stato qualche volta da lui e non ha alcun banco prova.

                          per ogni moto fa lo stesso terminale e la resa non credo proprio sia delle migliori anzi credo che una cosa edl genere possa anche andare peggio dell'originale
                          Solo il meglio per te

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            addirittura....me sta a pass? la voglia...
                            esteticamente mi piace per?...vabb? quasi quasi tengo l'exan e se mi capita altro lo rivendo e ci metto su qualcosa..ma peccato.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by facssss View Post
                              Solo il meglio per te
                              beh, essendo il nostro settore, non possiamo che cercare il massimo!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by DidiK8 View Post
                                addirittura....me sta a pass? la voglia...
                                esteticamente mi piace per?...vabb? quasi quasi tengo l'exan e se mi capita altro lo rivendo e ci metto su qualcosa..ma peccato.
                                le saldature non sono fatte male ma il materiale usato fa schifo ed inoltre non ? stato creato con alcuna cognizione di causa.
                                ? un prodotto di un artigiano che cerca di vendere merda per cioccolato.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X