Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sono sicuro che sia cos? , ma la k7 se n'? sempre fottuto del mio peso , sopra lei mi sentivo un piuma.
No ma scherzo per? veramente la mia ? un binario proprio ieri ho fatto un paio di punte a 299 per far ricaricare la batteria..me se stava a stacc? er collo..anche perch? ero vestito civile diciamo ed il casco modulare manca poco se apre...
No ma scherzo per? veramente la mia ? un binario proprio ieri ho fatto un paio di punte a 299 per far ricaricare la batteria..me se stava a stacc? er collo..anche perch? ero vestito civile diciamo ed il casco modulare manca poco se apre...
no , io non scherzo , sono certo che peso e sagoma fuori carena erano la causa degli alleggerimenti .
Comment