Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

acqua nell'olio motore

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cavoli mi spiace pesie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Everluk View Post
      Azzzz.... caspita.... non hai detto mica male.... per? cribbio che sfiga....
      Sfiga si ma sono stato un po' imprudente... certo che la moto di 15 anni prima indenne e quelle nuove sventrate... la dice lunga sulla parola "progresso".
      Adesso cmq sto pi? attento alla colonnina di mercurio :freddo2: eh... dopo un danno simile... ecor:

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Time_Bandit View Post
        Sfiga si ma sono stato un po' imprudente... certo che la moto di 15 anni prima indenne e quelle nuove sventrate... la dice lunga sulla parola "progresso".
        Adesso cmq sto pi? attento alla colonnina di mercurio :freddo2: eh... dopo un danno simile... ecor:
        E ci credo che ora ci stai pi? attento... cmq a volte basta poco per rimanerci fregati...

        Comment


        • Font Size
          #19
          il tipo ? di milano e penso che la tenga in un negozio o in un box,spero.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by pesie View Post
            purtroppo se vuoi seguire il regolamento bisogna metterci solo acqua anche se molti non lo fanno.
            io spero che non sia niente di grave,non ho dato nessuna garanzia come penso che faccia chiunque venda da privato
            lo so,ma l'attrito non conosce regolamenti..

            Comment


            • Font Size
              #21
              sensa offesa ma credo che la garanzia di cio che uno vende ,si giusto darla se si ha la coscienza apposto ,almeno io la do sempre ,assumendomi le mie resposabilita' , per il resto spero che sia solo una cavolata perch? diventa antipatico per entrambi , anche perch? l'olio si divide dall'acqua solo se e fermo in movimento non lo vedresti mai
              Last edited by pisepazzo; 23-12-10, 18:51.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by pisepazzo View Post
                sensa offesa ma credo che la garanzia di cio che uno vende ,si giusto darla se si ha la coscienza apposto ,almeno io la do sempre ,assumendomi le mie resposabilita' , per il resto spero che sia solo una cavolata perch? diventa antipatico per entrambi , anche perch? l'olio si divide dall'acqua solo se e fermo in movimento non lo vedresti mai
                Si? E come fai eventualmente a stabilire se uno il giorno dopo che ha acquistato da te la moto usata con garanzia ha fuso perch? c'? stato un problema o perch? ha cambiato l'olio ma poi si ? scordato di metterlo?
                Ti assumi le tue responsabilit? a prescindere?
                Sono curioso.... se m'illumini....

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  purtroppo si , a prescindere se uno combina delle cavolate si vede , tranquillo i casini escono sempre fuori sopratutto quando ad un mezzo ci tieni e lo tieni con cura poi la svista o l'imprevisto capito ma visto che chi acquista la mia roba in teoria i soldi non li ruba , ma li lavora , come del resto io , cerco sempre di mettermi nei panni degli altri , adesso ho venduto un auto e prima di darla via le ho fatto fare un tagliando completo e tutti i controlli necessari fornendo la copia della fattura come garanzie , per il resto siamo tutti bravi, sensa offesa ma non vorrei uscire dalla discussione percio chiudo qui grazie
                  Last edited by pisepazzo; 23-12-10, 19:18.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Cmq ? giusto cercare di vendere sempre un mezzo ok,sia per coscienza,che per stare tranquilli..
                    A meno che l'aquirente non sia informato di eventuali problemi,ed accetta il mezzo per come si trova.
                    Nel caso specifico sar? la tenuta pompa acqua,? normale che "salti"non usando il liquido radiatore..
                    Last edited by giuliano@; 23-12-10, 21:53.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      in questo concordo in pieno , per entrambi le versioni esposte , con un 50% a testa secondo me la risolvono

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pisepazzo View Post
                        in questo concordo in pieno , per entrambi le versioni esposte , con un 50% a testa secondo me la risolvono
                        se mi far? sapere qualcosa vediamo cosa salta fuori,per evitare problemi potrei fare anche 50 e 50 ma non se ? il motore,quello sono certo che funzionava

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          tu sai e di conseguenza ti comporterai per ora ti auguro buon natale

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X