Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bazzaz con traction control su k6 1000...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Bazzaz con traction control su k6 1000...

    Qualcuno c'? l'ha??Funziona bene??Mi volevo far il regalo di natale..

  • Font Size
    #2
    natale e' passato

    Comment


    • Font Size
      #3
      da quello che ho sentito non fuziona tanto bene, a differenza dell irc che non sembra male

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
        Qualcuno c'? l'ha??Funziona bene??Mi volevo far il regalo di natale..

        l?ho appena installato, che come lavoro non ? tanto difficile. Comunque li qs (QuickShift) dovrebbe essere molto avanti agli altri.
        ultimamente hanno fatto un confronto del bazzaz, gripone e irc, i rusultati erano i seguenti:

        per moto con l?uscita gear originale (presente sulle gsx-r) il bazzaz funziona al meglio, anche perch? il regolamento ? il pi? "naturale", per? necessita del switch/map e tc-light al manubrio (due optional). il bazzaz necessita di una messa a punto molto consistente, per? una volta trovato la via come funzione e intervento il TC ? il migliore.

        irc ha fallito, perch? il regolamento del tc sia di funzione sia di internvento regola troppo in anticipo. Il lounch-control funziona bene. Il problema maggiore come sul gripone ?, che si devono mettere le misure delle gomme - che necessita della stessa gomma, seno ? da installare tutto di nuovo. (allora che si fa?, quando la gomma del sistema in pista non ? reperibile?)

        gripone ? migliore del irc, pero?regola troppo tardi, cosi che tutti i tester hanno peggiorato i tempi sul giro - comunque roba per piloti veri.

        ciao
        Last edited by susitom; 26-12-10, 09:46.

        Comment


        • Font Size
          #5
          a mio avviso un traction control non puo funzionare bene senza ruote foniche... poi ognuno

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by susitom View Post
            l?ho appena installato, che come lavoro non ? tanto difficile. Comunque li qs (QuickShift) dovrebbe essere molto avanti agli altri.
            ultimamente hanno fatto un confronto del bazzaz, gripone e irc, i rusultati erano i seguenti:

            per moto con l?uscita gear originale (presente sulle gsx-r) il bazzaz funziona al meglio, anche perch? il regolamento ? il pi? "naturale", per? necessita del switch/map e tc-light al manubrio (due optional). il bazzaz necessita di una messa a punto molto consistente, per? una volta trovato la via come funzione e intervento il TC ? il migliore.

            irc ha fallito, perch? il regolamento del tc sia di funzione sia di internvento regola troppo in anticipo. Il lounch-control funziona bene. Il problema maggiore come sul gripone ?, che si devono mettere le misure delle gomme - che necessita della stessa gomma, seno ? da installare tutto di nuovo. (allora che si fa?, quando la gomma del sistema in pista non ? reperibile?)

            gripone ? migliore del irc, pero?regola troppo tardi, cosi che tutti i tester hanno peggiorato i tempi sul giro - comunque roba per piloti veri.

            ciao
            Grazie,esaustivo!Ma a te a dato problemi con la spia fi come ho letto da qualche parte??

            Comment


            • Font Size
              #7
              paolino allora mi vuoi umiliare.......ci vuoi mettere anche il tc?????sono costretto a lavorare sulla rapportatura e sull'elettronica,poi ho gia' prenotato per una fisioterapia al polso per avere una dinamica rotazionale fuori dall'umano,e un assetto delle sospensioni da riferimento ........mi preparero' anche fisicamente seguendo dei corsi di meditazione e lievitazione in modo da entrare in trans e staccare il cervello.....poi pero' son cavoli.......(miei!!!!) brucche la rinascita...........

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by susitom View Post
                l?ho appena installato, che come lavoro non ? tanto difficile. Comunque li qs (QuickShift) dovrebbe essere molto avanti agli altri.
                ultimamente hanno fatto un confronto del bazzaz, gripone e irc, i rusultati erano i seguenti:

                per moto con l?uscita gear originale (presente sulle gsx-r) il bazzaz funziona al meglio, anche perch? il regolamento ? il pi? "naturale", per? necessita del switch/map e tc-light al manubrio (due optional). il bazzaz necessita di una messa a punto molto consistente, per? una volta trovato la via come funzione e intervento il TC ? il migliore.

                irc ha fallito, perch? il regolamento del tc sia di funzione sia di internvento regola troppo in anticipo. Il lounch-control funziona bene. Il problema maggiore come sul gripone ?, che si devono mettere le misure delle gomme - che necessita della stessa gomma, seno ? da installare tutto di nuovo. (allora che si fa?, quando la gomma del sistema in pista non ? reperibile?)

                gripone ? migliore del irc, pero?regola troppo tardi, cosi che tutti i tester hanno peggiorato i tempi sul giro - comunque roba per piloti veri.

                ciao
                A mio parere hai letto un mare di cazzate....

                Anche secondo me, un TC NON pu? funzionare al meglio senza i sensori sulle ruote....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io ce l'ho.
                  Solo andando forte lo senti intervenire e quindi vuol dire che funziona bene.
                  Per? non fa miracoli, il 20 Agosto sono caduto (high-side ) perch? ho veramente esagerato col gas.
                  Anche in MotoGp cadono ed hanno dei TC molto pi? evoluti dei nostri...
                  Last edited by matteocali; 26-12-10, 14:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                    Grazie,esaustivo!Ma a te a dato problemi con la spia fi come ho letto da qualche parte??
                    al momento no, pure nella documentazione bazzaz sta - che la spia F1 con le susu puo?pure stare, perch? avvisa solo di dati aggiuntivi che avvisato la centralina oem.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      il traction control e formato da un modulo di centralina MODULO, per far si che questa sistema funzioni correttamente ed al 100% abbiamo bisogno di: tre sensori che misurino la temperatura della gomma posteriore (centro, destra e sinistra), un inclinometro, quest ultimo invia al modulo la percentuale di TAGLIO ( detto in termini spiccioli), e poi abbiamo bisogno delle ruote foniche, che stanno sui cerchi che leggono contemporaneamete i giri che ciascun cerchio fa.... questo sarebbe un tc tipo magneti marelli o motec (che conosco benissimo).... detto questo chi dice che il bazzaz funziona, provi a spiegarmi come fa.... l irc e limitato ma funziona perche legge i giri delle ruote settandolo bene ti fa stare piu tranquillo e secondo me e questo che induce a girare piuforte chi lo monta.... se dobbiamo fare i motociclisti da giornalino...... lasciamo stare grazie a tutti

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Il Bazzaz legge i giri motore, la marcia inserita, la velocit? e la velocit? con la quale prende giri il motore; taglia quando sente che il motore sta prendendo giri in modo troppo repentino perr la marcia inserita in base al grado d'intervento assegnatogli (anche maria per marcia) da -5 a +5.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          lasciamo perdere, ognuno...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            io l'ho montanta in fretta e furia 1 mesetto fa'
                            sono curioso di vedere come va', a dire il vero l'ho presa + per avere una sicurezza che per andarci + forte... poi era usata a un prezzo accettabile e allora ho ceduto

                            appena ci riesco a girare vi faccio un report.

                            per la Spia FI, devo vedere, ho l'AIM pista come cruscotto e c'e' un'allarme attivo
                            appena accendo la moto, pero' non conosco ne la moto, ne il cruscotto
                            vediamo quando ci prendo + confidenza ma se ne riparla a maggio

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Paolino Gsx-r View Post
                              Qualcuno c'? l'ha??Funziona bene??Mi volevo far il regalo di natale..
                              Sulla MIA moto il cambio taglia perfettamente l'autotune perfetto il tc mai sentito intervenire......anche regolato tutto a 10!
                              Ho provato sia sw vecchio che nuovo.....mi hanno cambiato la centralina ma nulla!
                              Dicono che dipende dall'errato montaggio......secondo me non credo ? tutto cablato.
                              Ci sono l'iniettori e le bobine se sbagli la moto deve girare male o andare a 3.
                              Sensore giri motore se Ho sbagliato il montaggio la moto Non dovrebbe avviarsi.
                              Tps in diagnosi la percentuale corrisponde con la diagnosi Suzuki.
                              Sensore marcia Lo leggo perfettamente sia sul quadro che in diagnosi.
                              Sulla diagnosi non mi da nessun errore e funziona perfettamente anche il trimer-Tps- giri motore- marcia-
                              Secondo me ? una partita di centraline difettosa del 1000k5-6 !
                              Che ne dite?
                              Comunque buon anno a tutti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X