Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa stavo facendo...........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    fatto bene...piuttosto di uno scooter!!!

la hornet ? una gran moto..comda, carina da guidare e se vuoi ti diverti anche

Comment

• Font Size
      Originally posted by rizla 63 View Post
      Meteo permettendo venerdi' la porto
      eccolo subito a modificarla scommetto che gli fai fare forche ,mono holins, freni, potenziamento motore ,cambio forcellone,cerchi in magnesio,pompa radiale,kit turbina,presurrizzate,dischi braking, rinforzi telaio,e forse hai parlato con hrc.
      che dici o esagerato?
      Last edited by sukisuki; 07-01-11, 07:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by sukisuki View Post
        eccolo subito a modificarla scommetto che gli fai fare forche ,mono holins, freni, potenziamento motore ,cambio forcellone,cerchi in magnesio,pompa radiale,kit turbina,presurrizzate,dischi braking, rinforzi telaio,e forse hai parlato con hrc.
        che dici o esagerato?
        Non ho parole,mi sto' spanciando dal ridere

Comment

• Font Size
          Yoko...fortuna che l'hai rimesso sulla giusta strada va..

Comment

• Font Size
            che dici o esagerato?
            luned? ha un appuntamento con TEN KATE in olanda , pare gli abbia promesso 140 cv/ruota.

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              luned? ha un appuntamento con TEN KATE in olanda , pare gli abbia promesso 140 cv/ruota.
              no no adesso ti aggiorno mi sono appostato dalle 8 della mattina da sp preparazioni ed verso le 11 ecco che arriva cris ed incominciano ad fare un brifing sulla situazione della motoio da buon sornione mi aggiornavo sulle modifiche che voleva fare
              dopo 1 ora di discussione si arrivava ad una soluzione per fare andare meglio la hornettina : forcelle da fare, mono da sostituire,poi gia che ci siamo abbiamo un motore a terra lavoriamo lan testa e cambiamo i condotti di aspirazione ma non voleva una moto per andare in ufficio? stasera andranno a prenderla mi sa che mi apposto di nuovo che non si sa mai che ci siano aggiornamenti
              ps mi ha anche detto che vuole passare in monoruota yokozuna
              pss mi ha anche chiesto dove si trovano i pezzi visto che facevano i trofei con quella moto
              Last edited by sukisuki; 07-01-11, 12:46.

Comment

• Font Size
                l' hornet l'inizio.......gran bella moto ....ringraziamo tutti yokozuna che non ti ha fatto fare la bischerata e ovviamente..........brucche

Comment

• Font Size
                  Sukisuki ti prego di non mettere zizania tra me e yokozuna che poi va a finire a portellate o a

Comment

• Font Size
                    Sukisuki ti prego di non mettere zizania tra me e yokozuna che poi va a finire a portellate o a
                    io sono mister zizzania

Comment

• Font Size
                      E per ogni ruota...

Comment

• Font Size
                        Meteo permettendo venerdi' la porto
                        meteo o batteria by ducati......

Comment

• Font Size
                          no no adesso ti aggiorno mi sono appostato dalle 8 della mattina da sp preparazioni ed verso le 11 ecco che arriva cris ed incominciano ad fare un brifing sulla situazione della motoio da buon sornione mi aggiornavo sulle modifiche che voleva fare
                          dopo 1 ora di discussione si arrivava ad una soluzione per fare andare meglio la hornettina : forcelle da fare, mono da sostituire,poi gia che ci siamo abbiamo un motore a terra lavoriamo lan testa e cambiamo i condotti di aspirazione ma non voleva una moto per andare in ufficio? stasera andranno a prenderla mi sa che mi apposto di nuovo che non si sa mai che ci siano aggiornamenti
                          ps mi ha anche detto che vuole passare in monoruota yokozuna
                          pss mi ha anche chiesto dove si trovano i pezzi visto che facevano i trofei con quella moto
                          bah , per me pu? passare , ci sar? Enri 65 col suo k9 1000 a dargli la polvere.
                          Last edited by yokozuna; 07-01-11, 19:07.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by brucche View Post
                            l' hornet l'inizio.......gran bella moto ....ringraziamo tutti yokozuna che non ti ha fatto fare la bischerata e ovviamente..........brucche
                            beh Brucche , te lo saresti immaginato al giro che faremo con Fiore a primavera dalle tue parti , col kymco 125..........................

Comment

• Font Size
                              bah , per me pu? passare , ci sar? Enri 65 col suo k9 1000 a dargli la polvere.
                              Si,lo devo ancora vedere il mostro !!

Comment

• Font Size
                                ee

Originally posted by attyla View Post
                                Si,lo devo ancora vedere il mostro !!
                                non ti preoccupare lascia passare ancora un po di brutto tempo e poi ci si vede

Comment

X
                                Working...
                                X