E ti sembra che se avessi una cugina cosi' la porto a cena con voi
???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cosa stavo facendo...........
Collapse
X
-
-
-
-
oggi sono passato e ti ho dato....Originally posted by rizla 63 View Post
ecor:
io ho gia' dato
ricordi l'adesivo????
bene, ora non potrai pi? levarlo, te l'ho appiccicato e sopra ti ho messo il trasparente....
almeno cos? vai in ufficio solo con l'auto e la motoretta la usi per quello per cui ? stata studiata a tokio.... lo sai per?, sarebbe stato meglio che la moto proveniva da hamamatsu...
intanto auguri per la guarigione.
Comment
-
ieri primo giro dell anno sono partito che c erano 5 gradi
poi arrivato alla botte trovo il sole e 10 gradi
e neanche un centauro a farmi compagnia
poi ecco che mi telefona fausto con bruno sono a pannone e mi aspettano
parto subito e trotterellando con la mia giurassica che mi ritrovo?la visiera piena di moscerinima che ca..o mettono il capotto sti ca..o di moscerini?si arriva a pannone schivando un laser
sole splendido il termometro segna 13
yuppi si beve il solito caff? e si parte in quel di spiazzi,arrivando sulla strada che si trova?nebbia a gogo non si vedeva una mazza velocita di crociera 2 all ora percorso un paio di km in salita sole splendido e temperature superiori di 6 gradi
comunque un pomeriggio splendido ci voleva dopo tanta astinenza

ps vista splendida a spiazzi si vedeva un mare di nebbia con il tramonto posta le foto yokozunaLast edited by sukisuki; 16-01-11, 09:41.
Comment
-
MaledettaOriginally posted by sukisuki View Postieri primo giro dell anno sono partito che c erano 5 gradi
poi arrivato alla botte trovo il sole e 10 gradi
e neanche un centauro a farmi compagnia
poi ecco che mi telefona fausto con bruno sono a pannone e mi aspettano
parto subito e trotterellando con la mia giurassica che mi ritrovo?la visiera piena di moscerinima che ca..o mettono il capotto sti ca..o di moscerini?si arriva a pannone schivando un laser
sole splendido il termometro segna 13
yuppi si beve il solito caff? e si parte in quel di spiazzi,arrivando sulla strada che si trova?nebbia a gogo non si vedeva una mazza velocita di crociera 2 all ora percorso un paio di km in salita sole splendido e temperature superiori di 6 gradi
comunque un pomeriggio splendido ci voleva dopo tanta astinenza

ps vista splendida a spiazzi si vedeva un mare di nebbia con il tramonto posta le foto yokozuna
influenza-virus-febbre-sinusite-merdosa:nausea:
Da tre settimane che mi avvinghia,con tutto quel che ho da montare,verificare,testare sulla motoretta
Comment
-
Tranquilli.. dai che passa.
Comunque oggi sono andato a spiazzi verso le 11.00 da Domegliara in su sembrava primavera
Ci saranno stati almeno 10 gradi, sole e giornata splendida, mentre gi? sembra l'inferno
Comment
X

2 giorni che ho temperatura a 38,5 di media,ma 15/16 tranci di pizza li mangerei comunque..
e dire che volevo portare la nuova motina a casa per poterla coccolare tutto il week 
Comment