Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Catena did 525zvm2 professional

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Catena did 525zvm2 professional

    ragazzi secondo voi questo kit che ? stato comprato per un gsrr 750 del 2000 monta sulla mia k8 750? CATENA DID 525ZVM2 PROFESSIONAL - PIGNONE 16 DENTI - CORONA 45 DENTI

  • Font Size
    #2
    Bisogna vedere quant'? stata tagliata la catena...

    Poi come mai 525 e non 520?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Everluk View Post
      Bisogna vedere quant'? stata tagliata la catena...

      Poi come mai 525 e non 520?
      non so quanto ? stata tagliata il tipo ha detto che ? nuova imballata il fatto che sia 525 a me sta bene comunque

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by vincem68 View Post
        non so quanto ? stata tagliata il tipo ha detto che ? nuova imballata il fatto che sia 525 a me sta bene comunque
        No no va pi? che bene... io avrei optato pi? per la 520 visto che ci sei, cmq ? ok lo stesso... un p? pi? longeva...

        Allora... se ? nuova la catena va sicuramente... accertati soltanto che il pignone abbia gli stessi incastri sull'alberello e che la corona abbia gli stessi buchi corrispondenti al tuo cerchio...

        Haim? son Suzukaro da un mese e poco pi?, non ti s? dare altre info... fosse stato Yamaha ti avrei risposto...

        Aspettiamo risposte da altri...

        Pi? che catena... Pignone e Corona ? il punto importante!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Everluk View Post
          No no va pi? che bene... io avrei optato pi? per la 520 visto che ci sei, cmq ? ok lo stesso... un p? pi? longeva...

          Allora... se ? nuova la catena va sicuramente... accertati soltanto che il pignone abbia gli stessi incastri sull'alberello e che la corona abbia gli stessi buchi corrispondenti al tuo cerchio...

          Haim? son Suzukaro da un mese e poco pi?, non ti s? dare altre info... fosse stato Yamaha ti avrei risposto...

          Aspettiamo risposte da altri...

          Pi? che catena... Pignone e Corona ? il punto importante!
          infatti il mio dubbio ? proprio quello degli innesti del pignone e corona
          aspettiamo che qualcuno ci aiuti

          Comment

          X
          Working...
          X