Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consiglio su acquisto GSX R 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consiglio su acquisto GSX R 1000 K5

Salve a tutti ragazzuoli!
    Non so se ce la far? (parlo ESCLUSIVAMENTE di soldi) ma stavo valutando l'acquisto di un GSX 1000 K5 mat black.

La moto ? totalmente originale (giusto 3 cosette) con meno di 10.000Km.
    La richiesta ? di 5.500?.

Domanda:
    Oltre alle domande di rito, a cosa dovrei prestare attenzione?
    c? qlk problema/difetto che accomuna le K5?
    La potrei prendere ad occhi chiusi?

Vorrei chiudere a 5.000?urini..

Che ne dite della richiesta?

Graaazie a tutti!

• Font Size
    ti do la mia a 4000 pero e un seicento ed e un k6 !!!! non fare trattative ...ti vendo la mia ...:

cmq apparte gli scherzi ....che io sappia no ...certo controlla telaio e tutto non si sa mai ...

Comment

• Font Size
      devi controllare, se sul telaio ? stato fatto l?intervento della suzuki, partita nei primi del 2009, riguardando il telaio - aggiungendo la "dentiera" sotto il cannotto di sterzo. (rinforzo del telaio).

per il resto forse la forcella, che necessita del cambio dei paraoli ogni 10tkm.

buona fortuna.

Comment

• Font Size
        b?

Mio cugino ha preso un k7 con 9 mila km a 5000 euro immattricolato marzo 2008 ...a torino ...cerca meglio ...

Comment

• Font Size
          il prezzo e accettabile, controlla se ha fatto il richiamo riguardo al telaio e vai tranquillo, ? una gran moto

Comment

• Font Size
            Originally posted by susitom View Post
            devi controllare, se sul telaio ? stato fatto l?intervento della suzuki, partita nei primi del 2009, riguardando il telaio - aggiungendo la "dentiera" sotto il cannotto di sterzo. (rinforzo del telaio).

per il resto forse la forcella, che necessita del cambio dei paraoli ogni 10tkm.

buona fortuna.
            Ah...vedi...questa nn la sapevo!
            Quindi chiedo conferma...se nn l'avesse fatta ci sar? sempre tempo x farlo in Suzuki o va in ...."prescrizione" ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by motosport43 View Post
              Mio cugino ha preso un k7 con 9 mila km a 5000 euro immattricolato marzo 2008 ...a torino ...cerca meglio ...
              Mi metti in contatto con tuo cugino!!!!!

Effettivamente ha avuto un bel c***!
              Io sono di Bari...capirai che trovare una moto oltre la regione inizierebbe ad essere un p? complicato! Certo che a quel prezzo l'avrei presa ad occhi chiusi!

Comment

• Font Size
                2 controllini alle solite cose e verifica richiamo telaio, poi dagli del gran gasssss che ? un mezzo fantastico

Comment

• Font Size
                  Voglio anche io il numero di tuo cugino

Anche se credo che sia un caso pi? unico che raro...avr? trovato qualcuno che aveva bisogno immediato di liquidi e ha venduto la moto. Complimenti

Oltre alla moto, e alle cose che ti hanno detto gli altri utenti, guarda anche come ? tenuta "esteticamanete" e "ritirata" (ovvero se ? pulita, se ? sui cavalletti ecc) e cerca di capire anche che tipo ? il venditore, che tipo di persona ti sembra...da li puoi capire come teneva anche la moto.

Poi ovviamente la sfiga ? sempre in agguato...ma con le giapponesi, sopratutto se hanno i tagliandi regolari sei abbastanza tranquillo.

Buona fortuna

P.S.
                  Io se va bene dovrei concludere sabato per un K8 (speriamo)
                  Last edited by gsx-topo; 06-01-11, 07:43.

Comment

• Font Size
                    yes

Originally posted by eyesice View Post
                    Mi metti in contatto con tuo cugino!!!!!

Effettivamente ha avuto un bel c***!
                    Io sono di Bari...capirai che trovare una moto oltre la regione inizierebbe ad essere un p? complicato! Certo che a quel prezzo l'avrei presa ad occhi chiusi!
                    non vorrei fare pubblicit? ...ma su alcuni siti famosi si trovano dei mille del 2009 a 6800 euro ...moto apposto di tutto ...la crisi c? e si sente...

Comment

• Font Size
                      su alcuni siti famosi si trovano dei mille del 2009 a 6800 euro ...
                      ..sono sicuramente dei fakes

Comment

• Font Size
                        ciao di ciclistica si guida meglio il k5 che il k7-8

Comment

• Font Size
                          Originally posted by robin View Post
                          ..sono sicuramente dei fakes
                          I soliti tipi in Inghilterra o in Spagna

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gsx-topo View Post
                            I soliti tipi in Inghilterra o in Spagna
                            a parte le solite fregature ma in questo caso devo dar ragione al nostro collega....

ho visto un paio di k8 immatricolati 2009 a prezzaccio riferito circa alla somma detta sopra...

qualcuno ogni tanto svende o per necessit? o xke non ha problemi e vuole vendere il prima possibile...

cmq si....occhio ragazzi ai tipi spagnoli francesi inglesi etc etc...

ormai se ne trovano un monte e hanno cominciato pure a richiedere compere invece ke vendere soltanto...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by guz79 View Post
                              a parte le solite fregature ma in questo caso devo dar ragione al nostro collega....

ho visto un paio di k8 immatricolati 2009 a prezzaccio riferito circa alla somma detta sopra...

qualcuno ogni tanto svende o per necessit? o xke non ha problemi e vuole vendere il prima possibile...

cmq si....occhio ragazzi ai tipi spagnoli francesi inglesi etc etc...

ormai se ne trovano un monte e hanno cominciato pure a richiedere compere invece ke vendere soltanto...
                              Ma hai telefonato e/o sritto via mail?

Io quando l'ho fatto ho sempre rivevuto la solita risposta...che rano all'estero e bla bla bla...

Se trovi i link mettili Guz...cos? verifichiamo subito ... dopo che torno dall'Outlet di Serrvalle con mia moglie
                              Last edited by gsx-topo; 07-01-11, 06:44.

Comment

X
                              Working...
                              X