Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao ragazzi scusate l'intrusione nel vostro forum.... io vengo da anni di kawasaki zx10r mod. 2005 e mod. 2008.La mia motina venduta a novembre pensavo di orientarmi verso una gsxr 1000 K8. richiedo vostri consigli e dritte su questa moto dato che non ho mai guidato suzuki.Grazie a tutti
Ciao ragazzi scusate l'intrusione nel vostro forum.... io vengo da anni di kawasaki zx10r mod. 2005 e mod. 2008.La mia motina venduta a novembre pensavo di orientarmi verso una gsxr 1000 K8. richiedo vostri consigli e dritte su questa moto dato che non ho mai guidato suzuki.Grazie a tutti
La tua kawa ? molto piu caricata sull'anteriore, mentre le suzuki sono piu sedute.
Per il resto, una volta fatti i normali lavoretti di routine, spessorare il mono o proprio cambiarlo, vedrai che differenza che trovi fra le due moto....
Provare per credere e se te lo dice Mito che le ha avute tutte e due
La tua kawa ? molto piu caricata sull'anteriore, mentre le suzuki sono piu sedute.
Per il resto, una volta fatti i normali lavoretti di routine, spessorare il mono o proprio cambiarlo, vedrai che differenza che trovi fra le due moto....
Provare per credere e se te lo dice Mito che le ha avute tutte e due
Se ti interessa io ne ho una molto bella e tenuta benissimo in vendita purtroppo...
Comment