Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Akra un p? graffiato..che ne dite?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Akra un p? graffiato..che ne dite?

ho un collega che mi venderebbe il suo terminale akra in carbonio leggermente graffiato comprensivo del tubo elimina katalizzatore.
    ha un graffio evidente sull'adesivo e la fascetta posteriore che se non erro si pu? cambiare.ci sto facendo un pensierino perch? lo scarico ? proprio bello...vorrebbe 250 euro..
    che ne dite?cambiare la fascetta e magari eliminare l'adesivo e sostituirlo..secondo voi vale la pena?
    vi posto una foto non troppo grande ma si capisce dov'? il difetto.

che ne dite?

• Font Size
    per me s?...

Comment

• Font Size
      io per 250€ e scarico rovinato....spenderei 400 per uno usato ma in buono stato...oppure me le terrei le 250€..

Comment

• Font Size
        per? se si potesse solo sostituire l'adesivo e rimettere la fascetta non sarebbe male.

Comment

• Font Size
          Originally posted by DidiK8 View Post
          per? se si potesse solo sostituire l'adesivo e rimettere la fascetta non sarebbe male.
          infatti...se il danno si limita alle parti elencate e quindi ? solo superficiale mi sembra un buon prezzo...informati comunque prima sul costo delle parti da sostituire e poi decidi di conseguenza

Comment

• Font Size
            si si ? un danno solo estetico li dove si vede e basta.ho altre foto ma non le riesco a pubblicare.

Comment

• Font Size
              se ? solo adeisvo e fascetta finale io lo prenderei...l'adesivo lo trovi la fascetta non saprei ma insomma credo ke akra fornisca pezzi...

informati prima...

Comment

• Font Size
                Prendilo e lo risistemi con poco

Comment

• Font Size
                  Per caso e questo?

Sostituisci la piastrina rivettata, dai una lucidata con pasta abrasiva al fodero e sostituisci l'adesivo PRENDILO!

Comment

• Font Size
                    Se non lo vuoi tu ci faccio un pensiero io.... :-)
                    ma il diametro di ingresso ? 60?

Comment

• Font Size
                      io lo comperato da un utente qui sul forum a 360 euro integro ( te lo diro giovedi :-) )... facci un pensierino se ne vale la pena aspettare...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buks83 View Post
                        Per caso e questo?

Sostituisci la piastrina rivettata, dai una lucidata con pasta abrasiva al fodero e sostituisci l'adesivo PRENDILO!
                        si esatto ? proprio quello.
                        ? un mio collega.me lo darebbe per 250 spedito.
                        sto cercando sul sito akra per i ricambi ma con la connessione che mi ritrovo ci metto una vita ad aprire.
                        o questo o il doppio cannone in titanio arrow...ma per 80 euro in pi?...ma l'akra ? stupendo!

Comment

• Font Size
                          ragazzi il kit riparazione l ho trovato per 69 euro compresa lana di vetro.
                          lo prendo e via.
                          alla fine dal mio cmq qualcosa ci rifaccio...si si...l'akra mi sta arrapando.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by DidiK8 View Post
                            Prima di prenderlo senti la Akrapovic se ti fornisce il materiale di ricambio... penso di si ma non vorrei sbagliarmi...

Se te lo danno a prezzo ragionevole prendilo, altrimenti compra il terminale usato ma integro spendendo poco di pi? ed avendo meno sbattimento!

Comment

• Font Size

Comment

X
                              Working...
                              X