Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Silenziatore slip-on per GSXR1000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Silenziatore slip-on per GSXR1000

Ciao ragazzi,
    esiste un silenziatore slip-on per il K1?
    Vorrei eliminare la valvola e il tubo nero che va dalla fine dei collettori in titanio al silenziatore sostituendolo con un raccordo tipo quelli usati sui silenziatori slip-on.
    C'? qualcuno che realizza questa soluzione?

• Font Size
    Fattelo fare il tubo nuovo
    ? una sciocchezza. poi le cose sono 2:
    -1 o fai saldare una flangia x il bolt-on e sfrutti i silenziatori appositi x la gixxer

-2 fai fare il tubo (devi solo fare piegare da un qualsiasi fabbro) e metti su il silenziatore di una moto che ha lo slip-on, tanto sono tutti uguali, fidati.

P.S. io preferisco lo SLIP-OFF, nel senso di via le mutande!!!!!!!!! hehehehe

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lu90
      ..........
      P.S. io preferisco lo SLIP-OFF, nel senso di via le mutande!!!!!!!!! hehehehe

Comment

• Font Size
        OK per il raccordo autocostruito, ma nessun costruttore ne ha in catalogo??

Comment

• Font Size
          Eccome no, Arrow per esempio, ma pure Leovince producono terminali (omologati o no) con relativo tubo che si attacca ai collettori, con la possibilit? di avere pure lo scarico pi? alto (se vuoi) dell'originale, ma occhio che in alcuni casi mi pare che perdi la valvola allo scarico sostituendo il tubo di raccordo.

Comment

• Font Size
            beatino ha ragione si elimina la valvola se sostituisci il tubo di raccordo sino ai collettori originali
            io inizialmente mi ero fatto costruire tubo di raccordo con terminale stretto e lungo in titanio da galassetti (era uno dei primi) dopodich? quasi subito sono passato allo scarico completo akrapovic in titanio
            comunque lo slip-on lo costruisce anche l'akrapovic

Comment

• Font Size
              Originally posted by pellan
              comunque lo slip-on lo costruisce anche l'akrapovic
              Mi pare di si.

Comment

• Font Size
                Ciao, per i K3/K4 li fa bellissimi TELCO, anche omologati. Trovi info sul loro sito, credo li facciano anche per il K1/K2

Ciao, Majo

Comment

• Font Size
                  C'? qualcuno nel forum che ha tolto la valvola al millone lasciando tutto il gruppo collettori originale.
                  Dicono che diventi un petardo che si fa fatica a gestire e ai bassi perda un po'

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lu90
                    C'? qualcuno nel forum che ha tolto la valvola al millone lasciando tutto il gruppo collettori originale.
                    Dicono che diventi un petardo che si fa fatica a gestire e ai bassi perda un po'
                    un conoscente l'ha fatto....dopo 10gg l'ha fatta rimontare : erogazione ingestibile...sotto molto pi? vuota con entrata in coppia BRUTALE e IMPROVVISA!!!

poi dipende da persona a persona....

Comment

• Font Size
                      Ciao ragassuoli,

ci sto lavorando... far? a breve un tentativo di "asportazione" della valvola, usando proprio lo scarico della TELCO. Dichiarano un aumento di 5,3hp ed un irrobustimento della curva di coppia notevole. Sinceramente non sono troppo confidente, ma mi piace da matti a livello estetico... vediamo!

Nel frattempo mi sta arrivando anche lo scarico BLUEFLAME per l'MV... di quello invece sono pienamente confidente! ))))))))))

Intanto vi saluto e vi terr? UPDATATI (come si dice in Turchia..... )

Salutoni dal majonnnnaise (come mi chiama la mia cara morettina.... )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by majo

Nel frattempo mi sta arrivando anche lo scarico BLUEFLAME
                        Bellissnimo, i blueflame mi piacciono tantissimo....

Dove li hai ordinati?

Dalla New tech racinng?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              Ciao mitico beatino,

no, li ho presi da un amico in UK.

Sensibile risparmio nonostante il pagamento in GBP.....

A proposito, PELLAN, tu che hai provato la moto senza valvola.... ne vale la pena?

Danke

Bye
                              Majo

Comment

X
                              Working...
                              X