Ma le STRADALI diciamo,nessuno le usa qui dentro?? Possibile??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
michelin power one
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
le STRADALI come il nome vorrebbe dire sono gomme come le DIABLO..Z8 roadtec..roadsmart..eccOriginally posted by MAVERICK72 View PostMa le STRADALI diciamo,nessuno le usa qui dentro?? Possibile??
conosci qualcunocon una maxi sportiva che monta questa fascia di gomme tu???
io nessuno
chi ha una maxi o cmw una moto fun vuole montare gomme tutte di una fascia "race" superiore,anche nell'eventualit? che non le sfrutta manco per in caiser
Last edited by bosco_RR; 14-01-11, 18:07.
Comment
-
io quando ero in giro a fare il pirla (ora ho smesso su strada) lasciavo gi? le righe nere di 10 metri e non st? scherzando...sricciolano di pi? di una in mescola in pista! durata 1000 km scarsi...Originally posted by lorisss_83 View Postsurriscaldano in strada??
pregio: vanno bene a freddo
ho letto qualcuno prima che dice ottime le k2 su strada...non sono d'accordo..ottime in pista...su strada meglio una k3...
non rendono come in pista, e se passi in una zona d'ombra o dopo un lungo rettilineo alla prima curva rischi di sdraiarti se entri convinto
Comment
-
Originally posted by abhi View Postio quando ero in giro a fare il pirla (ora ho smesso su strada) lasciavo gi? le righe nere di 10 metri e non st? scherzando...sricciolano di pi? di una in mescola in pista! durata 1000 km scarsi...
pregio: vanno bene a freddo
ho letto qualcuno prima che dice ottime le k2 su strada...non sono d'accordo..ottime in pista...su strada meglio una k3...
non rendono come in pista, e se passi in una zona d'ombra o dopo un lungo rettilineo alla prima curva rischi di sdraiarti se entri convinto

:quot: ? 2 anni che lo dico io
:dieci:
Last edited by bosco_RR; 14-01-11, 20:02.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
non devi provare a vendere qualche R6 te ???????Originally posted by MAVERICK72 View PostBosco ho letto qualche recensione...mi sto intrippando con queste gomme!

te ti arrapi anche a toccarle le gomme race figurati se leggi le recensioni

il migliore consiglio te l'ho gia dato qualche puntata fa
Last edited by bosco_RR; 15-01-11, 11:57.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
allora............ho chiamato un amico che le aveva sul Kawa ZX10 2008,mi ha detto:
Io ho fatto la caxxata di entrarci in pista e le ho fulminate con 900km di vita....inoltre scivolavano dopo 4/5 giri,al Muggio questo.
Ora monto solo Pirelli Diablo Supercorsa K2...
..........ma ti dico la verit?...se dovessi rimettere la moto in configurazione strada(la sua ormai ? solo pista) rimonterei le Michelin Power One,mescola stradale...mai avuto e provato nulla di simile!! Sono ESAGERATE!!!
Comment
-
Si consumano che ? una bellezza... il posterioro con 1500/2000 km lo butti!!!
Se hai un passo allegro di quelli allegri sul serio dura troppo poco!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
A me non interessa la durata...faccio al max 2500km a stagione...poi le cambio cmq...sempre!Originally posted by Everluk View PostSi consumano che ? una bellezza... il posterioro con 1500/2000 km lo butti!!!
Se hai un passo allegro di quelli allegri sul serio dura troppo poco!
leggi il post precedente!
Comment
-
provale....? l'unico modo per sapere davvero se fanno per te...Originally posted by MAVERICK72 View PostBosco ho letto qualche recensione...mi sto intrippando con queste gomme!

le ho provate anch'io per giungere a conclusioni...
ma se non navighi nell'oro fidati e non provarle neanche...
? assoldato e dimostrato che fanno cacare!
Comment
X

Enrico! ma secondo te? 
Comment