Originally posted by gsx-topo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ticchettio 1000 K8 Yoshimura. E' normale?
Collapse
X
-
Sar? un mago dei motori visto tutto quello che ha affermatoOriginally posted by Dinotocorse View Postma infatti vorrei capirlo anche io
Ma vedo che con le carene dei Suzuki ha sempre dei problemi
Meno male che non ho il K5-K6 .. altrimenti mi avrebbe detto che il telaio si sarebbe rotto da li a poco
Aggiorner? il post dopo che far? fare un bel tagliando pre-stagione, e relativa verifica dello stato, alla bestiola.Last edited by gsx-topo; 19-01-11, 06:51.
Comment
-
sicuro che il pair di quell'anno vada ancora a lamelle e non si invece elettronico?Originally posted by madbike View PostPotrebbero essere le lamelle della valvola pair, quindi se ? cos? tutto nella norma
Su qualche moto ? un p? pi? rumorosa che in altre.
Prova a tappare e vedi subito se ? quella
non lo so eh, lo chiedo tanto per essere sicuro di non consigliare male
inoltre aggiungo che molte suzuki a freddo fanno un certo ticchettio, sopratutto se lasciate ferme per tanto tempo; anche la mia, che ? un 600 k7, lo fa. il fatto ? che poi a caldo il rumore sparicse, mentr mi pare di capire che invece la tua continua a farlo
io credo che non sia nula di grave quel rumore, al max potrebbe essere come hanno detto alcuni , il tendicatena; fallo controllare
Comment
-
Originally posted by piui99 View Postsicuro che il pair di quell'anno vada ancora a lamelle e non si invece elettronico?
non lo so eh, lo chiedo tanto per essere sicuro di non consigliare male
inoltre aggiungo che molte suzuki a freddo fanno un certo ticchettio, sopratutto se lasciate ferme per tanto tempo; anche la mia, che ? un 600 k7, lo fa. il fatto ? che poi a caldo il rumore sparicse, mentr mi pare di capire che invece la tua continua a farlo
io credo che non sia nula di grave quel rumore, al max potrebbe essere come hanno detto alcuni , il tendicatena; fallo controllare
Si la moto ? ferma da circa 4 mesi...e non posso ancora usarla
Ma io infatti sono abbastanza tranquillo, ? solo che essendo pignolo voglio che sia tutto perfetto (infatti un'altro magari manco lo sentiva o ci dava peso).
A breve far? un bel controllo/tagliando come si deve cos? da essere pronta per la stagione
Last edited by gsx-topo; 18-01-11, 15:12.
Comment
-
Ciao topo non preoccuparti tutti i motori stando fermi per gravit? restano asciutti in alto che io sappia i suzuki in particolar modo all'acensione fanno un rumore di ticchettio.Se il rumore ? pi? forte ti consiglio di fare un gioco valvole,se lo fa seguendo l'accelerazione pu? essere il tendi .Fammi sapere qualcuno da idirizzarti lo conosco ciao.
Comment
X

Comment