Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quanto ? bello il Millone Recing del Team Rizla+

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    .. ......DA SBALLO.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by alem74
      Stupenda...ma io nel calendario di SBK ne ho vista una RIZLA in bianco...stupenda....e siccome io uso le RIZLA SILVER la mia sar? argento sponsorizzata Rizla...
      grande!!! tienici aggiornati dai

Comment

• Font Size
        La mia 1000 k1 ? in colorazione replica Rizla proprio come quella in foto!
        ero indeciso se farla replica Corona ma da quando la Suzuki ha prodotto il 600 di serie in quella colorazione ho subito scartato l'idea!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tita
          La mia 1000 k1 ? in colorazione replica Rizla proprio come quella in foto!
          ero indeciso se farla replica Corona ma da quando la Suzuki ha prodotto il 600 di serie in quella colorazione ho subito scartato l'idea!
          ma che figata!!! dai posta un p? di foto!! facci sognare!!

Comment

• Font Size
            appena riesco a scattare alcune foto te le invio cos? le metti sul forum!! :P

Comment

• Font Size
              bene

... certo che anche argentata come dice Alem... guardate qua

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.

[/url]

Comment

• Font Size
                Scusate ma a me la Rizla Silver non piace.
                E'tanto bella color azzurro pastello... spettacolare, e dire che a me di solito il giallo sulle moto non piace... direi che anche lo scaricozzo sottosella del millone grigio delle foto di Kidon non ? malaccio!!!
                Anche il parafango con le grate. Sti krukki ne hanno da vendere di pezzi x il tuning.

Comment

• Font Size
                  Scusate, ma aparte i cerchi in magnesio del Rizla silver, avete visto il preziosismo del disco dietro????????

Gli intagli della pista frenante wave non sono normali fessure, c'? la scritta Gixxer sopra, tutta fresata. Scusa se ? poco!!

Comment

• Font Size
                    Ho saputo che stanno lavorando sulla mia......nn riuscivano a rimediare il faretto endurance,? per quello che hanno tardato tanto......appena ? pronta vi posto le foto.....sto andando via di testa....? 2 mesi che hanno la mia motoretta.....sono in crisi d'astinenza.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ma.tia
                      Ho saputo che stanno lavorando sulla mia......nn riuscivano a rimediare il faretto endurance,? per quello che hanno tardato tanto......appena ? pronta vi posto le foto.....sto andando via di testa....? 2 mesi che hanno la mia motoretta.....sono in crisi d'astinenza.....
                      son curiosissimo di vederla...appena finita metti ste benedette foto...

Comment

• Font Size
                        Bella quella Rizla...ma io ho un'altra foto di un Rizla Silver da Endurance...magari con meno preziosismi ma esteticamente + valido...appena trovo il modo ve la posto...

Comment

• Font Size
                          bellina anche questa no?

Comment

X
                          Working...
                          X