..
......DA SBALLO.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quanto ? bello il Millone Recing del Team Rizla+
Collapse
X
-
Originally posted by alem74Stupenda...ma io nel calendario di SBK ne ho vista una RIZLA in bianco...stupenda....e siccome io uso le RIZLA SILVER la mia sar? argento sponsorizzata Rizla...
grande!!!
tienici aggiornati dai
Comment
-
La mia 1000 k1 ? in colorazione replica Rizla proprio come quella in foto!
ero indeciso se farla replica Corona ma da quando la Suzuki ha prodotto il 600 di serie in quella colorazione ho subito scartato l'idea!
Comment
-
Originally posted by TitaLa mia 1000 k1 ? in colorazione replica Rizla proprio come quella in foto!
ero indeciso se farla replica Corona ma da quando la Suzuki ha prodotto il 600 di serie in quella colorazione ho subito scartato l'idea!
ma che figata!!!
dai posta un p? di foto!! facci sognare!!
Comment
-
bene
... certo che anche argentata come dice Alem... guardate qua
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
[/url]
Comment
-
Scusate ma a me la Rizla Silver non piace.
E'tanto bella color azzurro pastello... spettacolare, e dire che a me di solito il giallo sulle moto non piace... direi che anche lo scaricozzo sottosella del millone grigio delle foto di Kidon non ? malaccio!!!
Anche il parafango con le grate. Sti krukki ne hanno da vendere di pezzi x il tuning.
Comment
-
Scusate, ma aparte i cerchi in magnesio del Rizla silver, avete visto il preziosismo del disco dietro????????
Gli intagli della pista frenante wave non sono normali fessure, c'? la scritta Gixxer sopra, tutta fresata. Scusa se ? poco!!
Comment
-
Ho saputo che stanno lavorando sulla mia......nn riuscivano a rimediare il faretto endurance,? per quello che hanno tardato tanto......appena ? pronta vi posto le foto.....sto andando via di testa....? 2 mesi che hanno la mia motoretta.....sono in crisi d'astinenza.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 47
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
son curiosissimo di vederla...appena finita metti ste benedette foto...Originally posted by ma.tiaHo saputo che stanno lavorando sulla mia......nn riuscivano a rimediare il faretto endurance,? per quello che hanno tardato tanto......appena ? pronta vi posto le foto.....sto andando via di testa....? 2 mesi che hanno la mia motoretta.....sono in crisi d'astinenza.....

Comment
-
Bella quella Rizla...ma io ho un'altra foto di un Rizla Silver da Endurance...magari con meno preziosismi ma esteticamente + valido...appena trovo il modo ve la posto...
Comment
X

Comment