Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

appello ai suzukisti : aiutatemi a trovare un k5

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    appello ai suzukisti : aiutatemi a trovare un k5

    ciao a tutti, sto cercando un k5 matt black 1000 a prezzo onesto, in perfetto stato, per? mi serve subito !!
    se conoscete qlcn, fatemi sapere.......
    valuto anche moto preparate ma immatricolate !!
    per info 3383238786
    Last edited by marittiello; 22-01-11, 08:47.

  • Font Size
    #2
    Hai dato un'occhiata al mercatino? Ce ne sono diverse, poi dipende da cosa intendi per prezzo onesto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      b?... per una moto originale in perfetto stato non voglio superare i 5 mila euro
      se accessoriata con sospensioni ecc.... ne parliamo !!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io ne ho una appena rimessa completamente originale, 13800km, prettamente strada, 4 mezze giornate al mugello e una mezza ad adria! ferma dal settembre 2009, perfetta, sempre trattata in modo maniacale... le ho lasciato su solo i copri telaio, forcellone, carter in carbonio ,il portatarga e i tamponi euroracing! li ho lasciati su solo perch? ho paura di romperli togliendoli, ma sono solo incollati col silicone per alte temperature! il telaio sotto ? vergine come quando ? uscito dalla casa madre
        scarico yoshi originale, ? una k6 tutta nera! ora ce l'ho dal meccanico perch? le ho fatto tirar gi? i millemila pezzi aftermarket che le avevo messo!dovrei riportarla a casa settimana prossima!

        vorrei realizzare 6000€!se ti interessa, anche solo avere info, io sono Marco 366 410 91 66 e abito in provincia di Lodi (a sud di Milano per intenderci)

        ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          CONFERMO MOTO TENUTA IN MODO MANIACALE!! VERO AFFARE!!!IO SONO RIUSCITO A SIST.LA MIA DOPO LA CADUTA A VAIRANO, SE NO L'AVREI PRESA AL VOLO!!!



          Originally posted by freefly View Post
          io ne ho una appena rimessa completamente originale, 13800km, prettamente strada, 4 mezze giornate al mugello e una mezza ad adria! ferma dal settembre 2009, perfetta, sempre trattata in modo maniacale... le ho lasciato su solo i copri telaio, forcellone, carter in carbonio ,il portatarga e i tamponi euroracing! li ho lasciati su solo perch? ho paura di romperli togliendoli, ma sono solo incollati col silicone per alte temperature! il telaio sotto ? vergine come quando ? uscito dalla casa madre
          scarico yoshi originale, ? una k6 tutta nera! ora ce l'ho dal meccanico perch? le ho fatto tirar gi? i millemila pezzi aftermarket che le avevo messo!dovrei riportarla a casa settimana prossima!

          vorrei realizzare 6000?!se ti interessa, anche solo avere info, io sono Marco 366 410 91 66 e abito in provincia di Lodi (a sud di Milano per intenderci)

          ciao

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by marittiello View Post
            b?... per una moto originale in perfetto stato non voglio superare i 5 mila euro
            se accessoriata con sospensioni ecc.... ne parliamo !!
            credo sia molto difficile trovarne una perfetta a 5000 euro.
            in bocca al lupo

            Comment

            X
            Working...
            X