Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il nuovo sopranome di Mario e' il metereologo , perche' lui fa' il tempo
io sono molto pi? avanti....infatti nella foto non mi si vede nell'inquadratura...ero davanti a voi due....quindi classifica finale...jack..marietto...e tu miseramente ultimo
io sono molto pi? avanti....infatti nella foto non mi si vede nell'inquadratura...ero davanti a voi due....quindi classifica finale...jack..marietto...e tu miseramente ultimo
allora complimenti caro JACK...non sapevo di questa tua performance sportiva
allora complimenti caro JACK...non sapevo di questa tua performance sportiva
dopo che ci siamo incontrati ho capito che potevo essere il migliore....e l'ho fatto
ciao marco ? stato un piacere conoscerci dal vivo...anche se fugace e brevissimo....un solo consiglio...tagliati un p? i capelli che cos? lunghi te stanno male
dopo che ci siamo incontrati ho capito che potevo essere il migliore....e l'ho fatto
ciao marco ? stato un piacere conoscerci dal vivo...anche se fugace e brevissimo....un solo consiglio...tagliati un p? i capelli che cos? lunghi te stanno male
ho provato ad andare dal barbiere in quei giorni ma chiudeva sempre presto!!
piacere mio cavolo...quando ? entrato DAX nello stand a prelevarmi ho pensato "mamma che grosso...questo mi sequestra"
siete troppo forti..peccato non aver avuto il tempo di restare con voi!!!
ho provato ad andare dal barbiere in quei giorni ma chiudeva sempre presto!!
piacere mio cavolo...quando ? entrato DAX nello stand a prelevarmi ho pensato "mamma che grosso...questo mi sequestra"
siete troppo forti..peccato non aver avuto il tempo di restare con voi!!!
Per entrare al tuo stand ho dovuto confrontarmi con il vostro addetto alla sicurezza
Comment