complimenti...ma la doppia D nella targa ? voluta per richiamare il tuo nick?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Preeeeeeesaaaaaa!!!
Collapse
X
-
come si fa a comprare uno schifo del genere......
muahahahahah complimenti!!!!!!!!!!
nera poi ? bellissimmissima!!!!
per i freni... butta quelle toskifo e metti su due pinze della r1/r6 a 4 pistoncini! cambia come il giorno e la notte..usa sempre rbf600 e utilizza pastiglie zcoo. non serve altro visto che hai gi? i tubi in treccia.
GODITELA! grandissima moto!
ps ma il gppack non ti blocca le marce sul display alla 5? fissa?Last edited by techmaz; 02-02-11, 11:35.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2008
- 37282
- Maschio
- 19
- Presso VERGATE SUL MEMBRO
- Non dichiarabile pubblicamente
- Autista del Papa
- Send PM
-
eccomi ragazzi!!!
allora solo oggi sono riuscito a fgarci un altro giretto...? un missile...c'? cavolo che tenga!!!
ho stappato lo scarico e sembra che agli altri abbia veramente un p? di birrozza in pi? e il buchetto ? sparito.
per chi chiedeva dello scarico ? un exan con omologazione ecc ecc...stappato suono meglio dell'akra che sto risistemando..
l'akra ? bello da matti,pesa una piuma ma l'exan ha un suono allucinante!!
cmq lo sto mettendo in vendita...il mit riparazione dell'akra ? arrivato ? gi? stasera inizio a risistemare il tutto.
ho provato anche a scollegare e ricollegare il g pack.ho deciso di lasciarlo.va bene cosi.
per i freni domani comincio a spurgare...ho solo domani purtroppo perch? poi si torna a lavoro...
volevo chiedere una cosa...come faccio a vedere il pignone quanti denti ha??
? tutto coperto dal sistema della frizione idraulica...secondo me oltre a 2 denti in pi? di corona ha anche uno in meno di pignone...perch? senno io non mi spiego come fa a venire su di gas a 216 orari!
Comment
-
dddddd
Ola, gran bella moto, complimentyi.
Per il pignone smonta il carterino e li conti.
Senti poi appena hai tempo di dici cosa hai preso nel kit per risistemare lo scarico.
Devo fare lo stesso lavoro.
Con questa moto ti divertirai te lo assicuro...
Comment
-
grazie mille darietto!!!!
pasky ho preso 7 rivetti in titanio,la fascetta sempre in titanio e l'adesivo resistente al calore.
tra un p? mi metto all'opera se trovo la spara rivetti senno domani.cmq posto le foto!!!
Comment
X

Comment