Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k10 caduta

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    1000 k10 caduta

    oggi un io amico con un 1000 K10 a causa di olio sulla gomma anteriore ? scivolato. la moto aveva pochi km era nuova di zecca ma evidentemente il conce non gli ha avvitato bene il tubo del freno sulla pinza infatti era lento e quando frenava usciva qualche goccia di olio, e goccia dopo goccia la gomma anteriore si ? riempita di olio e alla prima frenata si ? trovatoa terra.

    ora oltre alle carene e leve varie, ci vuole anche il cerchio anteriore e il coperchio dell alternatore.

    mi chiedevo se i cerchi di altre suzuki erano compatibili almeno l'anteriore, voi che dite?

  • Font Size
    #2
    per sentito dire dal mille k9 cambiano tutti gli attacchi,fino al k8 si adattano su ogni mille

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by leo esperanza View Post
      oggi un io amico con un 1000 K10 a causa di olio sulla gomma anteriore ? scivolato. la moto aveva pochi km era nuova di zecca ma evidentemente il conce non gli ha avvitato bene il tubo del freno sulla pinza infatti era lento e quando frenava usciva qualche goccia di olio, e goccia dopo goccia la gomma anteriore si ? riempita di olio e alla prima frenata si ? trovatoa terra.

      ora oltre alle carene e leve varie, ci vuole anche il cerchio anteriore e il coperchio dell alternatore.

      mi chiedevo se i cerchi di altre suzuki erano compatibili almeno l'anteriore, voi che dite?

      mi spiace....sicuro il conce dir? che non ha colpa!
      vai tu a contestare il tubo lento dopo una caduta

      cmq scusa ma il tuo amico non si ? accorto che la pompa addasse lentamente sempre pi? a vuoto????

      cmq prima di cercare i cerchi del k9 , CHE SONO DIVERSI DA TUTTE LE ALTRE SUZUKI TRANNE CHE DAL 750 E 600 2008 09 2010 , perch? non tentate cmq di parlare al rivenditore?!?!?!

      e poi scusa ma se la moto era nuova , perch? aveva i tubi lenti?????

      se erano stati cambiati la causa della caduta ? per davvero del conce ''SBADATO''.....

      Comment


      • Font Size
        #4
        e come lo spieghi al concessionario che il tubo lo ha dimenticato di stringere lui? i tubi sono ancora gli originali.
        il mio amico ha sempre lamentato un problema sull'anteriore , ma non si riusciva a spiegare anche nelle altre uscite aveva sempre paura di piegare perch? sentiva strano l'anteriore.

        ma oggi forse la vite si ? allentata di pi? e ha fatto uscire pi? olio, infatti cerchio e gomma erano spruzzati di olio per effetto della forza centrifuga.

        quindi il conce sicuramente non si assume nessuna colpa.

        sicuramente ci parler? ma credo con scarsi risultati.

        quindi sto cercando di aiutarlo a trovare almeno i pezzi-

        ma quindi 600 e 750 dal 2008 in poi sono uguali come cerchio anteriore?
        Last edited by leo esperanza; 06-02-11, 18:33.

        Comment

        X
        Working...
        X