Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

alcuni chiarimenti su questa jap!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    alcuni chiarimenti su questa jap!!

    ragazzi st? vendendo x un amico di un'amico questa 750....http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=470606

    la moto monta alcuni componenti aprilia e quindi li non ho problemi ma quello che voglio capire sono alcune cosine:

    1? dovrebbe essere una srad 750 ma alcuni pezzi sono compatibili anche x altre moto??

    2? monta un mono WP regolabile su quale altra moto anch enon suzuki potrebbe andare bene???...il motore va bene solo qua o altir modelli sucessivi.??

    3? sulla pedana del cambio e in particolare sull'asta ? posizionato un sensore con 2 fili che sparisce da qualche parte ..... ? una specie di cambio eletronico?? e se qualcuno lo volesse cosa gli do oltre alle pedane?? seguo il filo fiono a smontare tutto quello che trovo nella sua strada??

    4? secono voi lo scarico ? un completo o solo terminale???


    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us

    5? la carena non sembra di una srad secondo voi puo essere montata anche su altre moto? idem x il telaietto anteriore?


    poi che dire non conoscendo nulla di questa moto non so nemmeno +- i prezzi di vendita x questo ho lasciato carta bianca ai possibili compratori e farmi proposte... anche in stok
    Last edited by lacky; 10-02-11, 22:19.

  • Font Size
    #2
    Mono ? un 4618, scarico ? un completo, forse Arrow ma non riesco a vedere bene, carina la strumentazione, carene K1, ma sembra tutto piuttosto mal concio...
    le pedane sono compatibili solo con SRAD, cerchi non sono ne aprilia ne suzuki.. immagino siano leggeri.. ma vista l'et? che hanno potrebbero essere piuttosto pericolosi... ocio a chi li vendi e come.. (? brutto avere qualcuno sulla coscienza).

    Ciao.

    Comment


    • Font Size
      #3
      a occhio sembrerebbe uno srad 600 con la carena del k0 adattata..lo facevano in molti.lo scarico ? chiaramente completo.
      cmq non ha la capriata di rinforzo quindi 600.si capisce anche dal telaietto del cupolino presente siulla srad sia 600 che settemmezzo.
      Last edited by DidiK8; 11-02-11, 20:20.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Wall View Post
        Mono ? un 4618, scarico ? un completo, forse Arrow ma non riesco a vedere bene, carina la strumentazione, carene K1, ma sembra tutto piuttosto mal concio...
        le pedane sono compatibili solo con SRAD, cerchi non sono ne aprilia ne suzuki.. immagino siano leggeri.. ma vista l'et? che hanno potrebbero essere piuttosto pericolosi... ocio a chi li vendi e come.. (? brutto avere qualcuno sulla coscienza).

        Ciao.
        grazie mille delle info...... gentilissimo....
        sai se il mono ? usabile su altre moto??
        in teoria e arrow (sembrava anche a me un completo ma fra colleroi e silenziatoiri c'? un pezzo che mi sembra saldato grossolanamente e sembra le classiche saldature da scarico originale e quindi non ne ero sicuro)
        i cerchi a detta di un ragazzo che me li ha concermati sono marchesini in magnesio in teoria montabili su ducati xch? l'anteriore ? di spessore 105 mm...

        p.s. la carena non ? malconcia.... ne ho viste di molto pegiori.... sono le foto che non gli danno merito 1? xch? ho usato il cel 2? xch? la moto ? da anni tenuta in un magazino

        p.s. il ragazzo mi ah detto che il motore ? 750.... forse ? uno srad 600 ma con motore 750.... p.s. non mi stupirei se quel motore fosse anche preparato x giunta...... (se tanto mi da tanto uno che monrta ohlins, WP, pinze brembo CNC, dischi a 12 notolini (solo i dischi costano + di 1000 euro ed erano forniti solo su richiesta) ecc ecc) non mi stupirei che il motore fosse diciamo rivisto!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Visto il collage di quella moto dirti per che cos'era destinato prima quel WP ? piuttosto difficile, ma temo che come il resto non sia nato per quella moto..

          per quanto concerne i cerchi non te l'ho detto a caso di non venderli.. ? magnesio con 14 anni sul groppone e non hai idea di come sia stato tenuto e trattato.. andrebbero revisionati.. ma se li porti da qualcuno prendono un trapano e te li bucano in modo che non si possano pi? usare... ora sono solo di bellezza... OK per una moto da salotto e basta.

          I collettori confermo che sono arrow, il terminale ho visto la foto c'? anche scritto ...che picio..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Wall View Post

            I collettori confermo che sono arrow, il terminale ho visto la foto c'? anche scritto ...che picio..
            si pensavo fosse aftermarchet ma alcune saldature erano fatte come si fano sui colletri originali e allora mi ? venuto un dubbio.....

            poi visto che ne sai 1 + del diavolo questo motore ha scritto su un lato 749 cm3 quindi ? sicuramente un 750 e ha il coperchio valvole in magnesio !!! era originale o anche questo ? stato un asemblagio aftermarchet???

            ciao grazie...

            Comment


            • Font Size
              #7
              ne so meno del diavolo .... e sugli SRAD ancora meno che sulle K1-K6..

              Comment


              • Font Size
                #8
                il coperchio in magnesio era di serie.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by DidiK8 View Post
                  il coperchio in magnesio era di serie.
                  si me lo ha detto un'amico .... cavolo non pensavo che uan moto di 12-14 anni avesse questa chicca!!

                  nessuno ? interessato al motore....?? motore con carburatori e cassa filtro con foltro K&N 100 euro + ss....... dai chi non vorrebbe un'intero motore x 100 euro!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X