Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Problema SV1000
Collapse
X
-
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- HONDA CBR600RR 2012+Honda SH150i 2012
- Send PM
-
Be dai, magari ci rivedremo in qualche altra occasione!Originally posted by alegsx View PostCi ho pensato ma poi alla fine ho passato con la storia del box ancora le mie finanze non sono messe benissimo.....ma va bene cosi!

Ti sta risalendo sulla spalla d? la verit?!Originally posted by MAVERICK72 View Post.......sono seriamente preoccupato....

Lo penso anch'io!!!!Originally posted by SorbisSV1000S View PostPerch?? ti sta salendo la scimmia da MOTOPOTENTE?

Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
-
Non fare il modesto, sai benissimo che guider? come guidavo con l'SV, ovvero MOLTO prudente.Originally posted by MAVERICK72 View Post........no quello no.............ma.............
....ho paura che mi svernicia!!!
Conta che questa ? la prima moto sportiva che possiedo, ? stato uno sfizio pi? che un'esigenza vera e propria
(anche se, devo ammettere, leggere 130kW sul libretto da' una certa soddisfazione
)
Comment
-
Guarda, l'unica cosa che accomuna me e Max in moto ? che entrambi abbiamo ancora le saponette intonse...per il resto, lui guida e io passeggioOriginally posted by Everluk View PostGirate grossomodo con gli stessi tempi?
... se si, se lui lo faceva con l'SV allora con questa ti svernica sicuro! 
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
................ma tempi a parte...ho paura che mi svernicia di motore...sul dritto insomma!
Mi immagino la scena..............vicini...apriamo e lui sparisce!!
...arrivo a casa e metto l'annuncio!!!
...insomma me tocca compr? la BMW!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM
Cmq no....in teoria avevo qualche secondo di vantaggio...e per ora non mi sono ancora IMPEGNATO!Originally posted by Everluk View PostGirate grossomodo con gli stessi tempi?
... se si, se lui lo faceva con l'SV allora con questa ti svernica sicuro! 
A Monza era 11 anni che non entravo!! ho visto che andando a passeggio e con una marcia in + di quella che serviva in 2.20 di passo si gira comodo...diciamo il mio 60/65%
Comment
-
Originally posted by MAVERICK72 View PostCmq no....in teoria avevo qualche secondo di vantaggio...e per ora non mi sono ancora IMPEGNATO!
A Monza era 11 anni che non entravo!! ho visto che andando a passeggio e con una marcia in + di quella che serviva in 2.20 di passo si gira comodo...diciamo il mio 60/65%
Vabb? dai il 12 marzo ci vediamo a monza e ci togliamo ogni dubbio.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 15770
- 53
- Maschio
- 4
- Principato di Milano
- Motivendolo
- Send PM