Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gomme su GSX600r k8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Gomme su GSX600r k8

Ciao Ragazzi,

Devo cambiare le gomme della k8 che fanno veramente cagare. Con il caldo nessun problema ma non appena la temperatura si riduce o il fondo non ? regolare sembra di andare sui pattini.
    Gi? la forca non mi soddisfaceva, ma ho la sensazione che quelle merde di pirelli supercorsa che ho siano proprio una chiavica.

Gomme in mescola consigliate?

Anche a voi la forcella sprofonda disgustosamente in staccata? Potrebbe essere un problema di gomme oppure ? la solita forcella di 20 mila lire della suzuki?

Grazie a tutti

• Font Size
    Non s? se fanno a caso tuo ma io da quando ho montato Dunlop credo che non monter? altre gomme, per? le uso anche in pista.

Riguardo la forcella ? la seconda che hai scritto e cio? f? cacare io ho migliorato montando molle, pompanti e olio adeguati al mio peso/prestazioni.

Comment

• Font Size
      Omologate anche per uso stradale ti consiglio le dunlop 209 gp racer io le ho montate sul mio 750 k8 e mi sono trovato benissimo, molto svelte e gran confidenza ed appoggio in piega.
      ovvio che se fa un freddo becco non puoi pretendere che tengano come col caldo estivo(questo vale per tutte le gomme)
      per la forca...prima di spendere un fottio di soldi e magari poi finire per trovarti di merda su strada, se la senti troppo cedevole prova a chiudere un p? l'idraulica in compressione e magari a precaricare un p?..vai per gradi cos? eviti di non capire se migliora o peggiora.
      se la usi invece in pista le molle di serie sono abbastanza morbide e l'idraulica non basta per le staccate violente (tenendo conto che per sveltire un p? la moto l'ideale ? spessorare il mono dai 3 ai 5mm..e quindi si mette ancor pi? in crisi la forca che inesorabilemente andrebbe a "pacco")
      ovviamente dipende anche da quanto pesi

Comment

• Font Size
        non mi torna

Per le gomme fors e? una sensazione personale, checcazzo andavano meglio le qualifier...ed ? una tristezza.

Per la forca invece ho provato la 750 ? non ? possibile che ci sia tutta sta differenza. Ricordo quando provando il cbr di un amico lo prendevo per il culo, ora mi rimangio tutto!

Suzuki di merda....

Comment

• Font Size
          Originally posted by Logan View Post
          Per le gomme fors e? una sensazione personale, checcazzo andavano meglio le qualifier...ed ? una tristezza.

Suzuki di merda....

Cambia moto !

Comment

• Font Size
            ci sono delle regolazioni...anche se le originali non sono il massimo e che i click li sente a malapena!! prova...alle brutte cambi molle e pompanti

Comment

• Font Size
              io trovo che la forca di serie per uso stradale non sia poi cos? scandalosa (per un peso nella media, diciamo 70kg)
              effettivamente ? abbastanza morbida, per? precaricando di un paio di giri e chiudendo un p? la compressione e l'estensione lavora gi? abbastanza bene.
              ovvio che se si modifica va molto meglio.
              senza cambiare pompanti razzi e mazzi io con le molle hyper all'anteriore ho migliorato drasticamente la situazione, ho spessorato il mono di 5mm e precaricato di 2 giri e la moto era perfetta ed ottima anche in pista...minima spesa/massima resa

Comment

X
              Working...
              X