Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

a voi v'ha rotto pi? er c...o...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    votato pure io la seconda opzione!!!!!!! cmq meno male che ci siete voi che con il vostro "sleng" romanesco tenete alto l'interesse in sezione suzu facendomi ridere nn poco!!!continuate cos?

Comment

• Font Size
      Originally posted by brucche View Post
      ma sta bmw in superbaicche le prende da tutte le parti...........haslamme e' sempre per le terre per falla anda'..........sta moto va forte solo in configurazione stradale......brucche
      bella questa !!!
      Originally posted by mito22 View Post
      Fanta CAVALLI? Non erano FANTA UNICORNI?
      anche tu nn scherzi!!!
      Originally posted by kinggixi View Post

Comment

• Font Size
        a me rompe er c.azzo che, dopo quello che ha scritto, pe menaje devo arrivare fino a roma

Comment

• Font Size
          Ho votato la seconda!!!!

Mi son rotto le palle di sentir parlare di BIDONWU' strapotenti e cazzi e mazzi... a me quella cosa non piace per niente!!!! :gahen:

Votare Live, vista l'et? oramai sarebbe stato sparar sulla Croce Rossa, ha tradito la motopotente per passare ad un pezzo di plastica pieno di chip, dice che la 999 ? bella, che la sezione Ducati ? la mejo sezione... insomma....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Everluk View Post
            Ho votato la seconda!!!!

Mi son rotto le palle di sentir parlare di BIDONWU' strapotenti e cazzi e mazzi... a me quella cosa non piace per niente!!!! :gahen:

Votare Live, vista l'et? oramai sarebbe stato sparar sulla Croce Rossa, ha tradito la motopotente per passare ad un pezzo di plastica pieno di chip, dice che la 999 ? bella, che la sezione Ducati ? la mejo sezione... insomma....
            insomma ? da pigli? a sberle a due a due finch? non si arriva a un numero dispari

Comment

• Font Size
              Originally posted by red78 View Post
              Cosa vuoi dirgli ha messo 4 cacate sulla bavarese e ha pi? cv di una SBK!!!!
              Sicuramente la sua sar? una di quelle fortunate che esce con pi? miniponi!!!!!
              ha molti meno cv di una sbk

ed ? pronta per essere verificata su altri banchi
              scommetti che sto almeno a 190 cv ??

io scommetto, se lo fate anche voi magari tiro su un bel gruzzoletto..........

Comment

• Font Size
                Originally posted by brucche View Post
                ma sta bmw in superbaicche le prende da tutte le parti...........haslamme e' sempre per le terre per falla anda'..........sta moto va forte solo in configurazione stradale......brucche
                io infatti uso quella stradale, mica quella sbk

parlare di sbk per giudicare una moto ? la cosa che negli anni mi ha dato pi? fastidio, perch? ? semplicemente ridicola

fino a qualche anno fa lo facevano solo i proprietari della ducati, oggi invece lo fanno i proprietari di Aprilia e Yamaha..................che tristezza

Comment

• Font Size
                  Originally posted by kinggixi View Post
                  a sicuro ce poi cont?
                  non solo ? una banderuola...che voglio di sarebbe ppca cosa...ma una volta passato alla concorrenza denigra le precedenti e perculando pure....
                  io non denigro nulla io constato i fatti

la suzuki attualmente ? molto lontana dai fasti del 2001-2007 anni in cui la GSXR era il punto di riferimento per una moto da corsa targata a prezzi onesti e anche bella

oggi le scelte di suzuki sono quantomeno discutibili, basti pensare che l'ultima moto bella e ammirata da tutti ? del 2005

Comment

• Font Size
                    la delusione ? totale.....quale opzione scelgo??

Comment

• Font Size
                      Originally posted by livelegend View Post
                      io non denigro nulla io constato i fatti

la suzuki attualmente ? molto lontana dai fasti del 2001-2007 anni in cui la GSXR era il punto di riferimento per una moto da corsa targata a prezzi onesti e anche bella

oggi le scelte di suzuki sono quantomeno discutibili, basti pensare che l'ultima moto bella e ammirata da tutti ? del 2005

E io me la son comprata!!! ... anche se ? stata dura, ma vedevo giusto lei come degna sostituta di una moto insostituibile, la vera R1 dei tempi.... e tu lo sai bene visto che ne hai due...

Per me resti sempre Livelegend... anche se ultimamente un p? banderuola lo sei qu? sopra!!! :gahen:

Ma p? me sei sempre Live!!!!

Comment

• Font Size
                        Ho votato la seconda!!!!

non ? un pezzo di ferro pieno di chip

? la naturale scelta di uno che viene da una motopotente

ieri sulla pontina sotto cupolino mi s'impennava di quarta una volta arrivata ad esprimere i suoi cv massimi..............
                        rumore bellissimo, roco e pieno (molto simile a suzuki............forse pi? bello) che vomitava dal bombardone akrapovic, e scoppiava tra un cambio di marcia e l'altro eseguito dal cambio elettronico (che ho sempre avuto su ogni moto..........R6 del 2000 compresa)
                        detonazioni in rilascio con scia di fiamma

godimento allo stato puro, adrenalina, tutto come suzuki..............spostato ad un nuovo e superiore livello

ad un certo punto con tutti quei botti e quelle sensazioni da motogp me s'? spento er cervello, e ho fatto puro show
                        poi ho incontrato una ducati sm..................rallento alla sua ridicola velocit? aspetto per superare lui e un auto............e appena gli sto davanti sfioro la leva del cabio sparando un bombone dall'akrapovic

***** certe cose bisognerebbe riprenderle
                        Last edited by livelegend; 25-02-11, 09:15.

Comment

• Font Size
                          [/B]

E io me la son comprata!!! ... anche se ? stata dura, ma vedevo giusto lei come degna sostituta di una moto insostituibile, la vera R1 dei tempi.... e tu lo sai bene visto che ne hai due...

Per me resti sempre Livelegend... anche se ultimamente un p? banderuola lo sei qu? sopra!!! :gahen:

guarda che ormai devi chiamarlo herr lebenlegende...in crucchese

Comment

• Font Size
                            [/B]

ma quale banderuola.............
                            lo spirito e le mie devianze schizzoidi sono le stesse
                            se poi ho comprato un mezzo pi? potente ? solo per assecondarle meglio

Comment

• Font Size
                              Ma sono quasi tutti per la seconda ..... muahahahhahhahaahhah !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                non ? un pezzo di ferro pieno di chip

? la naturale scelta di uno che viene da una motopotente

ieri sulla pontina sotto cupolino mi s'impennava di quarta una volta arrivata ad esprimere i suoi cv massimi..............
                                rumore bellissimo, roco e pieno (molto simile a suzuki............forse pi? bello) che vomitava dal bombardone akrapovic, e scoppiava tra un cambio di marcia e l'altro eseguito dal cambio elettronico (che ho sempre avuto su ogni moto..........R6 del 2000 compresa)
                                detonazioni in rilascio con scia di fiamma

godimento allo stato puro, adrenalina, tutto come suzuki..............spostato ad un nuovo e superiore livello

ad un certo punto con tutti quei botti e quelle sensazioni da motogp me s'? spento er cervello, e ho fatto puro show
                                poi ho incontrato una ducati sm..................rallento alla sua ridicola velocit? aspetto per superare lui e un auto............e appena gli sto davanti sfioro la leva del cabio sparando un bombone dall'akrapovic

***** certe cose bisognerebbe riprenderle

Comment

X
                                Working...
                                X