Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto gsxr 750 usata.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Acquisto gsxr 750 usata.

    Ciao a tutti, sto cercando la moto in oggetto.

    In riferimento a quest'annuncio qui che mi dite?

    Non mi torna il colore, cio? non ricordo che sia mai uscita con questa colorazione; inoltre l'allestiemento yoshimura in cosa consiste? perch? nei listini ufficiali dell'usato non lo trovo?

    Grazie a tutti.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by MaleficoPasusu View Post
    Ciao a tutti, sto cercando la moto in oggetto.

    In riferimento a quest'annuncio qui che mi dite?

    Non mi torna il colore, cio? non ricordo che sia mai uscita con questa colorazione; inoltre l'allestiemento yoshimura in cosa consiste? perch? nei listini ufficiali dell'usato non lo trovo?

    Grazie a tutti.
    La yoshimura,ha in pi? solo lo scarico,appunto Yoshimura,solo terminale,costava mi sembra circa 500 euro in pi?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Nemmeno io ricordo una colorazione simile per il K7.
      Pi? facile che sia stata riverniciata.
      Magari ? veramente un affare, ma io diffido sempre delle moto con cos? pochi chilometri e soprattutto riverniciate (se effettivamente ? stata riverniciata)

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie per le risposte intanto; per i km effettivamente son pochi ma il dubbio principale ? sul colore, ? possibile che sia qualche versione originariamente non prevista per il mercato italiano?

        Un altra info, ho letto di grossi problemi al telaio per alcuni modelli, non ho pi? seguito la vicenda per?.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Grossi problemi al telaio ne hai solo se sbatti. Magari basta un colpo di poco conto ma senza non ho notizie certe di nessun telaio aperto.
          Che io sappia quella colorazione non esiste almeno in italia e quel terminale non ? di nessuna versione speciale ma semplicemente un aftermarket.
          Detto questo a 6500€ trovi direttamente dei k8.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by MaleficoPasusu View Post
            Grazie per le risposte intanto; per i km effettivamente son pochi ma il dubbio principale ? sul colore, ? possibile che sia qualche versione originariamente non prevista per il mercato italiano?

            Un altra info, ho letto di grossi problemi al telaio per alcuni modelli, non ho pi? seguito la vicenda per?.
            Se non sbaglio ufficilmente c? stato il rikiamo da parte di Suzuki x le 1000 K5/K6....corregetemi se sbaglio.

            Comment


            • Font Size
              #7
              no garantisco io ...queste non sono le carene originali.-....o per lo meno sicuramente saranno riverniciate.....
              la yoshi usciva nera e non con quello scarico !!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by eyesice View Post
                Se non sbaglio ufficilmente c? stato il rikiamo da parte di Suzuki x le 1000 K5/K6....corregetemi se sbaglio.
                esatto ma che io sappia nessuno si ? trovato il telaio crepato in italia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Grazie a tutti ragazzi; dubbi confermati.........? stata riverniciata dal proprietario.

                  Per il discorso telaio ricordavo un video su youtube con un telaio aperto in due e mi pare che si parl? di alcuni modelli con difetti alle saldature; per questo chiedevo.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hai un mp......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ivanet View Post
                      hai un mp......
                      Ti stavo rispondendo ma a quanto pare con i messaggi che ho all'attivo non posso inviare mp

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        no problem cmq per qualunque cosa sono sempre on line

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X