Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X-Tre Montata 1000 k7

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    X-Tre Montata 1000 k7

    Sabato ho montata la X-tre sul mio 1000 K7, apparte il fatto che potevano allungare un po' i cavi e migliorare le istruzioni di montaggio, comunque l'ho settata sulla 5 marcia come consigliato ? ho notata una cosa che mi ha lasciato perplesso, la moto non scoppietta pi?, infatti dopo che avevo tolto il catalizzatore la moto faceva certi scoppi imbarazzanti invece adesso ? perfetta, puo' essere che ha modificato cosi' tanto la carburazione?
    comunque la moto ancora non l'ho provata speriamo che sia migliorata?

  • Font Size
    #2
    guarda...io ho il g pack nikko...
    l'ho trovato gi? montato...
    sicuramente ora che la guiderai rispetto a prima sentirai un accelerazione allucinante e prestazioni allucinanti....e dopo un p? ti sveglierai tutto sudato!!!
    no dai a parte gli scherzi...la moto sar? giusto un p?co pi? pronta ma non aspettarti aumenti di cavalli.non fa quello.

    Comment


    • Font Size
      #3
      X tre? che ?? Una centralina aggiuntiva ok.. ma mai sentita?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by dasta View Post
        Sabato ho montata la X-tre sul mio 1000 K7, apparte il fatto che potevano allungare un po' i cavi e migliorare le istruzioni di montaggio, comunque l'ho settata sulla 5 marcia come consigliato ? ho notata una cosa che mi ha lasciato perplesso, la moto non scoppietta pi?, infatti dopo che avevo tolto il catalizzatore la moto faceva certi scoppi imbarazzanti invece adesso ? perfetta, puo' essere che ha modificato cosi' tanto la carburazione?
        comunque la moto ancora non l'ho provata speriamo che sia migliorata?
        Se la metti fissa sulla 6 marcia andra' decisamente meglio a qualsiasi regime e sentirai notevolmente la differenza soprattutto ai bassi-medi,il problema e' che ti ritrovi con il limitatore 500 giri prima in tutte le marce...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Prover? allora con la 6 marcia

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            X tre? che ?? Una centralina aggiuntiva ok.. ma mai sentita?!?!
            ? una centralina che toglie le limitazioni alle prime tre marce e nel caso del 1000 anche le limitazioni di velocit? alla sesta

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mich73 View Post
              Se la metti fissa sulla 6 marcia andra' decisamente meglio a qualsiasi regime e sentirai notevolmente la differenza soprattutto ai bassi-medi,il problema e' che ti ritrovi con il limitatore 500 giri prima in tutte le marce...
              Quotissimo provala in sesta e senti la vera differenza

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by papipav View Post
                Quotissimo provala in sesta e senti la vera differenza
                prova in 4 e senti..

                Comment

                X
                Working...
                X