Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
parliamoci chiaro, il motore della L0 ai medio bassi non ce l'ha nessuna , tranne la cbr che per? non ha gli alti del branzino , la trazione della L0 la bmw se la sogna , ? data da quote ciclistica e trattabilit? meccanica , la bmw sta in strada solo perch? ha l'elettronica .
Kawasaki sar? una gran moto , ma in strada un 1000 che comincia ad andare a 9.000 non serve ad un caxxo .
Vedremo l'anno prox cosa ci sforna suzuki , spero solo che nella disperata ricerca di cv non snaturino un motore eccellente .
x tutti: la motopotente x ben 5anni ? stata definita cos? e sar? una pietra migliare della casa suzuki!!!! poi il tempo e la tecnologia sono sempre in evoluzione....
ancora super richiesta e chissa xk? la novit? del 2o10 faccio riferimento alla BMW abbia seguito le quote DI PROGETTAZIONE del nostro k5 1000
x tutti: la motopotente x ben 5anni ? stata definita cos? e sar? una pietra migliare della casa suzuki!!!! poi il tempo e la tecnologia sono sempre in evoluzione....
ancora super richiesta e chissa xk? la novit? del 2o10 faccio riferimento alla BMW abbia seguito le quote DI PROGETTAZIONE del nostro k5 1000
speriamo che nel 2012 suzuki una super bomba,anche da 220cv
Comment