Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho fatto una cavolata?qualifier 2...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ho fatto una cavolata?qualifier 2...

    dopo aver parlato tanto e soprattuto
    to letto tanto delle sport smart ero li per comprarle...ma per caso girovagando su internet ho trovato un treno di qualifier 2 per 200 euro.parlando col venditore ? venuto fuori che era l'amico di un gommista amico di mio cognato ed erano cresciuti insieme e bla bla bla...insomma dopo lo scambio di una ventina di e mail me le ha fatte 180 euro spedite di sua spontanea volont?...io gli ho detto che ero in procinto di comprare le sport smart ma aveva queste da 2 settimane e quello che gliele aveva richieste non si ? mai presentato a montarle...alla fine le ho prese...per quel prezzo spedite nn credo ci sia di meglio...solo che le ho prese a pacco chiuso....ho letto qualcosa su internet e non mi sembrano malaccio...il dott ? 2010...qindi queste le user? per la strada e la posteriore racetech k3 per le 2-3 pistate...
    che ne pensate di ste qualifier?
    speriamo di non aver fatto un stronzata...ma hanno la doppia mescola?
    speriamo bene...ormai ? andata...

  • Font Size
    #2
    stai sereno su strada sono ok

    Comment


    • Font Size
      #3
      bene bene.le hai avute?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Personalmente ne ho solo sentito parlare bene

        Comment


        • Font Size
          #5
          Didi vai tranquillo per l'uso strada sono ottime, bimescola (e si vede dopo i primi giri) la durata/prestazioni non ? affatto male.
          A quel prezzo poi!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            solo buone notizie...meno male va!!!
            con le pressioni come devo regolarmi?ne soffrono come le sporsmart?
            ritocchini alle sospensioni ne richiedono?
            Last edited by DidiK8; 02-03-11, 10:31.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DidiK8 View Post
              dopo aver parlato tanto e soprattuto
              to letto tanto delle sport smart ero li per comprarle...ma per caso girovagando su internet ho trovato un treno di qualifier 2 per 200 euro.parlando col venditore ? venuto fuori che era l'amico di un gommista amico di mio cognato ed erano cresciuti insieme e bla bla bla...insomma dopo lo scambio di una ventina di e mail me le ha fatte 180 euro spedite di sua spontanea volont?...io gli ho detto che ero in procinto di comprare le sport smart ma aveva queste da 2 settimane e quello che gliele aveva richieste non si ? mai presentato a montarle...alla fine le ho prese...per quel prezzo spedite nn credo ci sia di meglio...solo che le ho prese a pacco chiuso....ho letto qualcosa su internet e non mi sembrano malaccio...il dott ? 2010...qindi queste le user? per la strada e la posteriore racetech k3 per le 2-3 pistate...
              che ne pensate di ste qualifier?
              speriamo di non aver fatto un stronzata...ma hanno la doppia mescola?
              speriamo bene...ormai ? andata...

              le ha avute filippo per sbaglio su k7 , non si ? mai lamentato , ma sono gomme oneste , nulla di pi?.

              naturalmente in uscita apriva un p? dopo , con una bestia di coppia e cv come il k7 bisogna stare attenti a come si gira la manetta.

              L'anteriore non ? molto reattivo e per una moto che non fa della reattivit? il punto di forza non ? il massimo , anche in questo caso grip onesto ma attento agli ingressi sfacciati.

              Le sportsmart , che lo dico a fare , sono avanti .

              Adesso ha le diablo rosso corsa , mi dice che rispetto le QII sono un altro pianeta , grip , discesa in piega , maneggevolezza.


              Non hai fatto la scelta migliore , solo quella del risparmio.
              Last edited by yokozuna; 02-03-11, 10:56.

              Comment


              • Font Size
                #8
                ecco....

                adesso me lo fai partire in paranoia totale e me le va a cambiare di corsa

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma de cheeeeeeeeee...........porca pupazza mi ha mandato una mail adesso e l'ho dovuto chiamare.......quel coglione proprio oggi ? andato scusandosi........ora mi manda le uniche che ha disponibili dicendo che ci rimette pure....le pirelli diablo corsa 3 dot giovane...ma chi le ha mai sentite ste diablo 3?come uno pensa a una botta de culo subito se deve ricrede....manco faccio la ricerca va...mi girano solo le scatole...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by DidiK8 View Post
                    ma de cheeeeeeeeee...........porca pupazza mi ha mandato una mail adesso e l'ho dovuto chiamare.......quel coglione proprio oggi ? andato scusandosi........ora mi manda le uniche che ha disponibili dicendo che ci rimette pure....le pirelli diablo corsa 3 dot giovane...ma chi le ha mai sentite ste diablo 3?come uno pensa a una botta de culo subito se deve ricrede....manco faccio la ricerca va...mi girano solo le scatole...
                    LASSA STARE TIENITI LE QII

                    sono le meno riuscite pirelli degli ultimi 5 anni

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by DidiK8 View Post
                      ma de cheeeeeeeeee...........porca pupazza mi ha mandato una mail adesso e l'ho dovuto chiamare.......quel coglione proprio oggi ? andato scusandosi........ora mi manda le uniche che ha disponibili dicendo che ci rimette pure....le pirelli diablo corsa 3 dot giovane...ma chi le ha mai sentite ste diablo 3?come uno pensa a una botta de culo subito se deve ricrede....manco faccio la ricerca va...mi girano solo le scatole...
                      ? UNA BOTTA DE CULO I DIABLO3.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        azz.....benissimo....
                        ha solo quelle!!!!
                        mi so fatto una ricerca e ne parlano tutti bene..sembra che per strada vadano bene...mannaggia a me e quanno non me faccio i cazzi miei.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by DidiK8 View Post
                          azz.....benissimo....
                          ha solo quelle!!!!
                          mi so fatto una ricerca e ne parlano tutti bene..sembra che per strada vadano bene...mannaggia a me e quanno non me faccio i cazzi miei.
                          tieniti le dunlop,e stai sereno

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            LASSA STARE TIENITI LE QII

                            sono le meno riuscite pirelli degli ultimi 5 anni



                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            tieniti le dunlop,e stai sereno


                            forse non hai letto bene , il tipo che le aveva ordinate , ? andato a prenderle oggi , quindi le QII non sono pi? disponibili.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              forse non hai letto bene , il tipo che le aveva ordinate , ? andato a prenderle oggi , quindi le QII non sono pi? disponibili.
                              ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

                              e vab? che SFIGAAAAAAAAA

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X