Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Quanto La Vendo?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Quanto La Vendo?

    La adopero pi? poco e ho intenzione di venderla. Secondo voi a che prezzo la devo vendere?Gsxr 1000 K6 mat black ha 20000 km e 3000 euro di accessori




  • Font Size
    #2
    se vuoi venderla Veramente , 5.500 massimo 6000

    se vuoi tenerla in garage 6.500 7 mila 8 mila ecc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Non ti invidio, per vendere il mio K7 ad una cifra accettabile, mi sono dannato! :S

      Ringrazio la Suzuki Italia per aver abbassato il prezzo, dopo 4 MESI che ho comprato la mia, della stessa moto a 10.400 Euro con Yoshimura!!!! Mai dire mai, ma ho serissimi dubbi sul fatto che comprer? ancora una Suzuki......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dalla foto non si vede, ma ha Mono Ohlins,forcella rifatta Ohlins,amm di sterzo ohlins,pompa discacciati,dischi braking,1000 euro di carbonio.Inoltre carena in vtr verniciata e scarico completo arrow.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciao Valter...alla fine ho preso un K7 750...ma la tua rimane sempre bellissima!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by eyesice View Post
            Ciao Valter...alla fine ho preso un K7 750...ma la tua rimane sempre bellissima!
            Grazie, complimenti per il tuo nuovo mezzo

            Comment


            • Font Size
              #7
              si diciamo ke ti hanno gi? risposto...
              sui 5500 ? il suo prezzo e purtroppo gli accessori non hanno molto valore sulla moto quindi se riesci a venderla a 6000 ci guadagni...
              in caso poi uno si accorda con l'eventuale acquirente e cerca di spuntare in piu...nel senso ke insomma ci son anke le carene...

              secondo me fai prima a fare cosi....mettila in vendita originale a 5500 euro e ci lasci chiaramente solo il kit ohlins davanti altrimenti diventa un dramma smontare e ke so la pompa freno...il resto lo togli...


              poi ci scrivi k hai degli accessori in piu per chi fosse interessato...
              cosi in caso il resto lo vendi a parte o altrimenti ti accordi appena qualcuno ti chiama...

              ? la eglio secondo me...
              se alzi troppo il prezzo xke hai della roba la gente non la guarda nemmeno...

              fidati..
              Last edited by guz79; 02-03-11, 11:21.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by guz79 View Post
                si diciamo ke ti hanno gi? risposto...
                sui 5500 ? il suo prezzo e purtroppo gli accessori non hanno molto valore sulla moto quindi se riesci a venderla a 6000 ci guadagni...
                in caso poi uno si accorda con l'eventuale acquirente e cerca di spuntare in piu...nel senso ke insomma ci son anke le carene...

                secondo me fai prima a fare cosi....mettila in vendita originale a 5500 euro e ci lasci chiaramente solo il kit ohlins davanti altrimenti diventa un dramma smontare e ke so la pompa freno...il resto lo togli...


                poi ci scrivi k hai degli accessori in piu per chi fosse interessato...
                cosi in caso il resto lo vendi a parte o altrimenti ti accordi appena qualcuno ti chiama...

                ? la eglio secondo me...
                se alzi troppo il prezzo xke hai della roba la gente non la guarda nemmeno...

                fidati..
                Penso che 6000 ? un prezzo giusto
                Last edited by valter2000; 02-03-11, 11:28.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  5500 max...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by valter2000 View Post
                    Penso che 6000 ? un prezzo giusto
                    ma intendi a 6mila con tutto???

                    beh se cosi fosse di certo un intenditore te la prende al volo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by NikoNik View Post
                      Non ti invidio, per vendere il mio K7 ad una cifra accettabile, mi sono dannato! :S

                      Ringrazio la Suzuki Italia per aver abbassato il prezzo, dopo 4 MESI che ho comprato la mia, della stessa moto a 10.400 Euro con Yoshimura!!!! Mai dire mai, ma ho serissimi dubbi sul fatto che comprer? ancora una Suzuki......
                      guarda questo riguarda la maggior parte delle jap....la mia ex r1 07 l'ho presa usata nel 2008 e la pagai 8400 euro...considera ke nel mio paese gi? un anno dopo dalla sua uscita la vendevano a 10800 nuova...

                      e tutt'ora so ke gliene sono rimaste ancora in magazzino....credo...

                      non so non ci sono piu stato....
                      purtroppo ? la legge della jap...non conviene mai comprarle appena escono.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by guz79 View Post
                        ma intendi a 6mila con tutto???

                        beh se cosi fosse di certo un intenditore te la prende al volo...
                        Certo,chiaramente non trattabili. La carena e lo scarico vanno per lo sconto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by valter2000 View Post
                          Certo,chiaramente non trattabili. La carena e lo scarico vanno per lo sconto.
                          beh allora ? un prezzo molto valido se la vendi con tutto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            non la vendere,mettila only pista e vieni con me a girare

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              devi togliere tutti gli accessori e venderli a parte.

                              poi della moto originale la metti in vendita a 5,5 trattabili fino a 5!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X