e diamogli una verniciata a quelle carene!! ....osteria!!! almeno nero opache...
...ma quant'? bella
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
gixxer 1000 05 da pista
Collapse
X
-
E'qualcosa di fenomenale!!!!!!!
Sono curioso di vederla con i colori di gara, e di vedere il codone dal vivo, che insomma, non pare il max.
Staremo a vedere qnd ci mettero il sedere sopra, se ? piccola come sembra ne compro due (una di scorta, nn si sa mai...).
Comment
-
Originally posted by alex.r1quello azzurro e' il k5 , quello sotto non mi sembra... e' nolto bella ma in certe foto mi e' sembrata addirittura troppo piccola...
( il codone..)
esatto quella "sotto" ? un "ibrido" fra il k4 e k5 che stava utilizzando Mladin per prove comparative, prima di piantare un gran minone di distruggere l'unica k5sbk che aveva a disposizione
Comment
-
esatto quella "sotto" ? un "ibrido" fra il k4 e k5 che stava utilizzando Mladin per prove comparative, prima di piantare un gran minone di distruggere l'unica k5sbk che aveva a disposizione
siccome mi interessano e molto le prove del k5
sai dirmi dove hai preso queste notizie?
Comment
-
Originally posted by pellanesatto quella "sotto" ? un "ibrido" fra il k4 e k5 che stava utilizzando Mladin per prove comparative, prima di piantare un gran minone di distruggere l'unica k5sbk che aveva a disposizione

QUI:
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3068
- 46
- Maschio
- 5
- ss 68-monteverdi mar.Cecina (LIVORNO)
- Titolare MOTO TECH
- Suzuki GSX-R 1000 K8
- Send PM
Prova su amasuperbike.comOriginally posted by pellanesatto quella "sotto" ? un "ibrido" fra il k4 e k5 che stava utilizzando Mladin per prove comparative, prima di piantare un gran minone di distruggere l'unica k5sbk che aveva a disposizione

Comment
-
Originally posted by Paolino Gsx-rProva su amasuperbike.comOriginally posted by pellanesatto quella "sotto" ? un "ibrido" fra il k4 e k5 che stava utilizzando Mladin per prove comparative, prima di piantare un gran minone di distruggere l'unica k5sbk che aveva a disposizione

e io che ho scritto scusa??
Comment
-
ho provato a tradurre quello che mi interessava e cio? di come andava
e come risposta ho trovato solo che ha una grande accelerazione e che devono lavorare sull'anteriore
qualcuno sa qualcosa altro
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 49
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Almeno in versione SBK sta facendo la voce grossa....
http://www.motonline.com/article.do;...05346227861253[/url]
Comment
X

Comment