grandissimo, tieni alto l'onore del k6 gassssssssss
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La a vecchietta :d .. Guardate dove sta..
Collapse
X
-
ma il bardelli lo conosco...ho fatto la sport al loro motoclub....kindly complimentissimiOriginally posted by kindly View Post2? POSTO NN MALE ..PECCATO AVANTI A ME C'? UN K7...MA COMUNQUE SEMPRE SUZUKI

suzuki rules
Last edited by polsogrippato; 05-03-11, 19:08.
Comment
-
ieri ero incazzato nero
il mio punto di forza ? stato buttato al ceXXo.. da non so cosa...un singhjiozzo in partenza...roba di 2 decimi e mi hanno passato in 4-5, l'ha fatto al giro di allineamento e pensavo fosse un caso..invece anche in partenza uguale
la mia prima partenza con la yoshi... ho badato a tutto sti 2 giorni tranne che alla parteza..mananggia.. vabb?
so arrivato 11? ma nel trofeo sto pi? avanti(credo) poi danno anche dei punti per la qualifica..quindi..tutto sommato
.
.
.
.
spero piova sempre
Comment
-
Superbiker
- Oct 2007
- 5267
- 51
- Maschio
- 0
- Vicino Milano,a due passi da Pavia,attaccato a Novara
- Ex SuzukOne 1000 K3...adesso K5
- Send PM
-
in questa foto:
Marcello (l'uomo tigre)
Motopotente
sottotuta
vari adesivi nextbike.it
vari pannelli team suriano
varie ed eventuali

foto prima della qualifica
Comment
-
era bagnatoOriginally posted by JOSKA View Postma i tempi sono tutti della stessa categoria? ci sono ben 23 secondi di differenza tra il primo e l'ultimo ???
io 5 decimi dal 1? ...mannaggia, mi ha incominciato ad abbandonare la gomma post..avevo i primi 2 intertempi best proprio all'ultimo giro ..avrei potuto..vabb? mi ha fatto piacere per il 2? e il 1? del mio amico di giochi Piccoli
Comment
-
Va b? dai la prossima andr? meglio, sei gi? stato davvero in gamba in qualifica.Originally posted by kindly View Postera bagnato
io 5 decimi dal 1? ...mannaggia, mi ha incominciato ad abbandonare la gomma post..avevo i primi 2 intertempi best proprio all'ultimo giro ..avrei potuto..vabb? mi ha fatto piacere per il 2? e il 1? del mio amico di giochi Piccoli
Vedo che il manuale ti ? stato d'aiuto nella preparazione..

Mandi
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 42
- Maschio
- 4
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM
una gara con l'asciutto ogni tanto per? non sarebbe brutto farlaOriginally posted by kindly View Postieri ero incazzato nero
il mio punto di forza ? stato buttato al ceXXo.. da non so cosa...un singhjiozzo in partenza...roba di 2 decimi e mi hanno passato in 4-5, l'ha fatto al giro di allineamento e pensavo fosse un caso..invece anche in partenza uguale
la mia prima partenza con la yoshi... ho badato a tutto sti 2 giorni tranne che alla parteza..mananggia.. vabb?
so arrivato 11? ma nel trofeo sto pi? avanti(credo) poi danno anche dei punti per la qualifica..quindi..tutto sommato
.
.
.
.
spero piova sempre
Comment
-
auhuahhuaOriginally posted by flanagan View PostConfermo e condivido in pieno!!

Scusate per l' OT
c'ha la peste questo qui??
perci? Marcello s'? tenuto alla larga...
se ne parlate cos? bene facendogli tanta pubblicit? significa che ne vale la pena...
nn per sapere i fatti vostri,ma almeno spiegateci perch? bisogna starci alla larga non si sa mai
qualcuno potrebbe finire nella rete...magari anche in privato se nn se p? di sul forum apertamente....
CMQ Marc? ma la classifca finale ?
Comment
X

Comment