Portate il defibrillatore per Giuseppe...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info su K5/6 versione STELLA
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
ti sbagli, fino al 1999 il 750 costruito per omologare telaio ed altre cosette per la sbk era denominato GSX-RROriginally posted by dillo View Posttaci tu EMPIO che del 750 nn ? mai stata fatta una versione stella!

sei un ingnorante di proporzioni galattiche, ma perch? non ti butti da un dirupo con il cosoZR?Originally posted by giuseppe_d View Postlo so
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Mario Il Polso View Postti sbagli, fino al 1999 il 750 costruito per omologare telaio ed altre cosette per la sbk era denominato GSX-RR
sei un ingnorante di proporzioni galattiche, ma perch? non ti butti da un dirupo con il cosoZR?
mabbaffangulo v?!
piuttosto quand'? che prendi a schiaffi il traditore innamorato perso delle ducati?
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmabbaffangulo v?!
quello tradisce anche se stesso, si vende al primo che passa anche per mezzo cavallo presunto... se mi capita vicino lo picchio con un bastone perch? non lo voglio toccarepiuttosto quand'? che prendi a schiaffi il traditore innamorato perso delle ducati?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- Send PM
-
-
Ieri ho controllato, per sfizio, il telaio della mia (che ? praticamente smontata
)
Nessuna traccia di stelle, ma ad un'analisi pi? approfondita ho rilevato tracce di fieno, urina animale e sterco:
che sia un K5 "STALLA"?
Comment
-
trattasi della versione depotenziata per i fermoni provenienti dal bicilindrico NON motopotente branzinato!Originally posted by SorbisSV1000S View PostIeri ho controllato, per sfizio, il telaio della mia (che ? praticamente smontata
)
Nessuna traccia di stelle, ma ad un'analisi pi? approfondita ho rilevato tracce di fieno, urina animale e sterco:
che sia un K5 "STALLA"?

Comment
-
buaaaaaaaaaaaaaaaaaaaOriginally posted by SorbisSV1000S View PostIeri ho controllato, per sfizio, il telaio della mia (che ? praticamente smontata
)
che sia un K5 "STALLA"?
Comment
X

Comment