Ho letto le prove su in moto dei rilevamenti, ed effettivamente sia il 600 che 750 sono meno potenti e spinti in confronto ai vecchi...
600k1-105cv a 13.200 6,57 kgm a 10550
600k4-99cv a 12.900 6,13 kgm a 10700
750k1-128cv a 12.800 8,19 kgm a 10150
750k4-119cv a 12.500 7,49 kgm a 10700
per non parlare della perdita di prestazioni... non credo che cambiando solo lo scarico riprende 9cv il k4 e poi le tanto decantate valvole in titanio per raggiungere alti regimi xch? non vengono sfruttate? sembra proprio che la suzu abbia fatto 2 passi indietro
600k1-105cv a 13.200 6,57 kgm a 10550
600k4-99cv a 12.900 6,13 kgm a 10700
750k1-128cv a 12.800 8,19 kgm a 10150
750k4-119cv a 12.500 7,49 kgm a 10700
per non parlare della perdita di prestazioni... non credo che cambiando solo lo scarico riprende 9cv il k4 e poi le tanto decantate valvole in titanio per raggiungere alti regimi xch? non vengono sfruttate? sembra proprio che la suzu abbia fatto 2 passi indietro





Comment